Vogue Fashion’s Night Out 2017, tutti gli eventi da non perdere

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Torna anche quest’anno a Milano la Vogue Fashion’s Night Out 2017, un’edizione nuova di zecca che ci riserva tante sorprese, motivo per cui quest’anno parleremo di Vogue for Milano, una serata a base di moda, tendenze, feste, cocktail e tanta buona musica a cui si accodano anche mostre, eventi esclusivi e collezioni in edizione limitata in una serata che verrà scandita da breve e intense sessioni di shopping. Fare acquisti a tarda sera nella città della moda, riuscite a immaginare niente di più bello? Dunque per godervi a pieno la giornata di domani ecco tutti gli appuntamenti e gli eventi modaioli da non perdere domani a Milano in occasione della Vogue Fashion’s Night Out.

Come sempre le aree coinvolte sono tante e tutti gli eventi, o almeno la maggior parte degli appuntamenti sono stati programmati nelle zone incorniciate tra via Montenapoleone e via Mazzini, tra via della Spiga e corso Venezia, e ancora da corso Vittorio Emanuele a corso Genova proseguendo fino a quartiere Brera e passando per Corso Como e Porta nuova.

Appuntamento con la musica con Liam Gallagher, ex frontman degli Oasis, alla Terrazza Duomo 21, se invece preferite il cinema allora non potete perdervi una delle iniziative più interessanti: nell’ambito di Fashion Cinema presso  la Montenapoleone Vip Lounge sarà proiettato Through my Eyes episode 2 – Women’s View.

La VFNO è anche l’occasione buona per discutere di moda, in programma non a caso ci sono tanti talk dedicato al mondo del fashion presso diverse boutique tra cui Alberta Ferretti, Alcantra, Salvatore Ferragamo. Anche da Moschino e presso Bar Meraviglia San Pellegrino ci saranno diversi dibattiti che riguardano il mondo del fashion.

Saranno diverse le boutique che organizzeranno aperitivi e party e con l’occasione lanceranno e presenteranno le loro limited edition, come Cruciani che presenterà il nuovo braccialetto macramè, mentre Patrizia Pepe e Sisley presenteranno delle t-shirt a tema con l’evento della giornata, Mia Bag, Stefanini e Baldinini ovviamente punteranno sulle borse. Ma se avete l’occasione vale la pena anche fare un salto da Fendi, nello store di Via Montenapoleone dove potrete ammirare gli artigiani all’opera mentre realizzano capi esclusivi.

Nel cosiddetto quadrilatero della moda inoltre ci saranno locali aperti, musica, mostre e tanti eventi a cui partecipare: il tema avrà sempre e comunque a che fare con il mondo della moda.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria