Le 4 bevande giapponesi più strane, tutte da provare

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Il Giappone da sempre è un Paese che ci affascina; probabilmente perché le nostre culture sono molto diverse e molta gente è incuriosita dalle tradizioni, dagli usi e dalla cultura enogastronomica dei paesi Orientali. Il Giappone è la terra delle sperimentazioni, un luogo in cui assaporare piatti nuovi e bere anche qualcosa di insolito. Così oggi abbiamo deciso di segnalarvi le bevande giapponesi più strane che trovate in un qualsiasi supermercato giapponese e che dovreste provare se ne avrete occasione!

[/multipage][multipage]

Una bevanda giapponese molto dolce: Morinaga Pancake Drink

Quando bere è anche mangiare. Non avete il tempo per la colazione? Sicuramente avrete modo di sorseggiare una bevanda al volo, che però ha anche il sapore di un vero e proprio pasto, di un alimento in particolare che di solito mangiamo con piacere a colazione. Il Morinaga Pancake Drink ha esattamente il sapore che vi aspettate, quello dei pancake. Non ci credete? Allora dovete assolutamente provare questa bibita giapponese!

[/multipage][multipage]

Il connubio insolito tra latte e aranciata: Fanta White

Ecco una bibita che forse in Italia non avrete mai occasione di assaggiare, che ha una lattina con una grafica molto accattivante e che mescola insieme due alimenti che di solito non combiniamo, pensando che non siano l’ideale per il nostro stomaco. Invece questa bevanda che ha un sapore misto tra il latte e la classica Fanta ha un gusto molto dolce e piacevole. Provate la Fanta White se ne avete occasione!

[/multipage][multipage]

Water Salad: una bevanda ideale per il pranzo

L’idea è quello di bere qualcosa che abbia a che fare con le verdure, che sia apparentemente salutare ma che poi più o meno ha le stesse caratteristiche di qualsiasi bevanda industriale. La Water Salad è una bevanda giapponese al gusto di frutta e verdura che vale la pena provare.

[/multipage][multipage]

Pocari Sweat: la bevanda energetica

E’ una bibita pensata per chi ha bisogno di fare il carico di energie: la Pocari Sweat è dolce ma ha anche un sapore salino perché è un concentrato di sali minerali. Insomma, la bibita perfetta per chi pratica sport e a bisogno di reintegrare minerali e zucchero, per ritrovare l’energia anche dopo l’allenamento.

[/multipage][multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria