NavigaMi 2017, 4 cose da sapere sul salone nautico di Milano

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la festa della nautica a Milano. Navigami 2017, dopo sette edizioni molto fortunate, si terrà dal 5 al 7 maggio nei nuovi spazi della Darsena milanese, che per l’occasione ospiteranno molti tra i principali marchi mondiali del mondo nautico. Tra costruttori, scuole di vela, e società di charter per il noleggio delle imbarcazioni, andrà in scena il mondo nautico a 360 gradi. Dunque se anche voi siete degli appassionati, non potete assolutamente perdervi NavigaMi 2017, il salone nautico di Milano che quest’anno si rinnova con un’edizione ricca di appuntamenti.

[/multipage]
[multipage]

Un punto di riferimento per il mondo nautico

Non è un caso che questo evento che si rinnova per l’ottavo anno consecutivo sia ormai diventato un vero e proprio punto di riferimento nel panorama nautico italiano. Nella regione Lombardia, infatti, hanno sede moltissimi cantieri di barche, sia a vela che a motore, e anche un gran numero di accessoristi per i quali NavigaMi di fatto rappresenta una vetrina molto importante.

[/multipage]
[multipage]

NavigaMI 2017: i nomi e i numeri

Anche quest’anno sono tantissime le aziende che parteciperanno a questo evento di punta dedicato al mondo nautico: in acqua ci saranno oltre cinquanta barche. L’ammiraglia dell’ottava edizione di NavigaMi sarà proprio un 35 piedi di Cranchi, un cantiere storico. Tra i principali protagonisti del mondo dei motori fuoribordo ci saranno ovviamente grandi nomi del settore tra cui gli immancabili, Honda Marine e Yamaha, e una miriade di gommoni anche quest’anno coloreranno le sponde della Darsena. Insomma, ancora una volta NavigaMi si conferma come un evento importante di portata internazionale.

[/multipage]
[multipage]

Vacanze in barca

NavigaMi è un appuntamento dedicato agli esperti di barche ma anche ai semplici curiosi e agli appassionati desiderosi di sperimentare l’ebbrezza di una vacanza in mezzo al mare. All’edizione 2017 di NavigaMi parteciperanno anche le principali società di charter, per cui la Darsena milanese sarà sicuramente il luogo ideale in cui scovare offerte allettanti per una vacanza in barca ma anche semplicemente lasciarsi consigliare su itinerari e imbarcazioni ideali per godersi la prossima crociera.

[/multipage]
[multipage]

NavigaMi, una fiera anche per i bambini

NavigaMi non è soltanto una fiera espositiva, ma anche un evento che prevede tantissime attività a cui è possibile accedere gratuitamente, che coinvolgeranno anche i più piccoli. Tra giochi, laboratori e tante attività per le famiglie, anche gli adulti avranno modo di rilassarsi mentre i bambini si divertano e sperimentano i loro primi passi nel mondo della nautica. Anche l’edizione 2017 della fiera nautica milanese sarà incredibilmente interattiva!

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria