Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

In Treatment: la stagione finale dal 25 marzo su Sky Atlantic HD

Società - 25 marzo 2017

Prendete l'agenda e segnatevi un appuntamento imperdibile! In Treatment: la stagione finale dal 25 marzo su Sky Atlantic HD ogni sabato alle 21.15. Scopriamo insieme il cast e gli appuntamenti da non perdere con una delle produzioni originali Sky più apprezzata di sempre!

Il 25 marzo non prendete impegni: arriva su Sky Atlantic HD la stagione finale di In Treatment. Dopo il successo di pubblico e critica delle prime due stagioni, Giovanni Mari, lo psicoanalista più famoso della tv interpretato da Sergio Castellitto, debutta con i nuovi episodi della stagione conclusiva, affiancato da un grande cast nuovo e tutto italiano.

Considerata fin dalla prima stagione la miglior versione internazionale del format israeliano dal suo stesso creatore Hagai Levi, anche la terza e ultima stagione è una produzione originale Sky. Dietro la macchina da presa ci sarà nuovamente Saverio Costanzo, che dividerà la regia di alcuni episodi con il regista italiano Edoardo Gabbriellini.

I nuovi personaggi che si susseguiranno sul lettino dello studio del Dottor Mari saranno interpretati da attori del calibro di Margherita Buy nel ruolo di Rita, attrice in crisi, Domenico Diele nelle vesti di Padre Riccardo, Brenno Placido, alias Luca, adolescente gay, Giulia Michelini nel ruolo della giovane donna Bianca e Giovanna Mezzogiorno, che interpreterà Adele, la nuova psicoanalista di Mari.

Per la prima volta, nella versione italiana della serie compaiono due personaggi non presenti nel plot originale, Padre Riccardo e Bianca, che ci riserveranno sicuramente piacevoli sorprese.

Ogni sabato, a partire dalle 21.15, andranno in onda su Sky Atlantic HD 5 nuovi episodi. Inoltre, in occasione del debutto del 25 marzo, per la prima volta tutti i 35 episodi della stagione finale saranno disponibili fin da subito su Sky Box Sets, insieme alle due stagioni precedenti…

Il conto alla rovescia per la stagione finale di In Treatment è iniziato!

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA