Le 9 mete ideali per chi vuole trascorrere Natale 2016 al caldo

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]
Se soffrite il freddo invernale e lo stress quotidiano trascorrete pure le vostre ferie natalizie all’estero immersi in un’atmosfera calda e unica, magari in compagnia delle persone a voi care. L’inverno al caldo sarà in questo modo più facile da sopportare e allo stesso tempo potrete stare con la vostra famiglia e con i vostri amici durante le festività di Natale. Ecco allora 9 possibili mete per trascorrere Natale 2016 al caldo!
[/multipage]

[multipage]

Mauritius

Mauritius è un posto stupendo, apprezzato per le sue spiagge bianche e per i suoi paesaggi mozzafiato. Sotto le feste di Natale potrete poi visitare meglio l’isola, i luoghi di interesse e le sue attrazioni.
[/multipage]

[multipage]

Andalusia, Spagna

Chi invece preferisce una destinazione europea per il periodo di Natale può pensare proprio alla Spagna come possibile meta. In alcune città spagnole dell’Andalusia, come per esempio Siviglia, a dicembre le temperature sono piuttosto miti e vi permetteranno di godervi le bellezze dei luoghi.
[/multipage]

[multipage]

Canarie

Le Canarie sono le “isole dell’eterna primavera” e per di più sono ad un passo dall’Italia. Non vi resta allora che scegliere le isole di Fuerteventura e Lanzarote, Gran Canaria e Tenerife come possibili mete per le vostre vacanze invernali.
[/multipage]

[multipage]

Zanzibar

Desiderate una vacanza senza pensieri e immersi nel relax assoluto? Allora rilassatevi pure al sole sulle spiagge selvagge di Zanzibar (a dicembre ci sono 30 gradi di media) immersi tra palme, bianche lingue di sabbia e mare azzurro.
[/multipage]

[multipage]

Messico

Natale 2016 in Messico? A dicembre in Messico il sole è ancora caldo e nella penisola dello Yucatan potrete sdraiarvi al sole sulla spiaggia di Playa del Carmen, nella splendida Riviera Maya; inoltre poterete godervi le vacanze invernali scoprendo gli itinerari archeologici della civiltà Maya.
[/multipage]

[multipage]

Caraibi

Ai Caraibi l’inverno è quasi estate: le mete da preferire sono Cuba e Santo Domingo, dove da dicembre in poi le piogge sono rare e le temperature sono calde e tropicali.
[/multipage]

[multipage]

Brasile, Rio de Janeiro

In Brasile, a Rio de Janeiro il clima è caldo e mite, mentre l’atmosfera della città carioca è allegra tutto l’anno e vi farà compagnia durante le festività natalizie!
[/multipage]

[multipage]

Maldive

Le Maldive sono il sogno di tanti e anche a dicembre si possono godere le bellezze naturali dell’arcipelago: atolli, spiagge incantate, isolotti con palme, passerelle e palafitte sull’acqua immersi nell’accoglienza dei migliori resort.
[/multipage]

[multipage]

Thailandia

La Thailandia è un luogo incantato dove la natura regna sovrana, perciò godetevi pure il mare, le baie, le spiagge bianche e la buona cucina thailandese anche in inverno. Una meta ideale al caldo potrebbe essere Phuket e il tour dell’isola di Phi Phi!

Leggi anche:

Tradizioni natalizie nel mondo, usi e costumi di altri Paesi

Mete low cost per Natale e Capodanno, ecco 10 proposte alla portata di tutti
[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Sardegna significa tante cose: tradizioni millenarie, gastronomia ricercata, folclore, storia, arte e archeologia. Sì, la Sardegna è tutto questo, mescolato alla sfolgorante natura, al turchese accecante del suo mare e al bianco sfavillante della sabbia setosa delle sue spiagge, ma è anche sfrenata vita notturna, yacht di lusso, case favolose, vip e personaggi del jet […]

Con il mese di agosto, ci avviciniamo sempre di più verso le attesissime ferie ed è tempo quindi di preparare la valigia. Una scelta logistica è quella di preparare una lista da spuntare, così da non dimenticare niente. L’ideale è quello di partire con più cose possibili senza sovraccaricare i bagagli. L’indispensabile per viaggiare leggeri […]

Si avvicinano le ferie e finalmente possiamo preparare la nostra amatissima valigia. A volte accade però che quando la prepariamo, tendiamo a non fare abbastanza spazio per tutto. Tutto questo non dipende soltanto dal fatto che portiamo tante cose, ma anche da come sistemiamo tutto. Ecco le regole per la valigia perfetta! Prepara tutto sul […]

Anche quest’anno è finalmente tornata la primavera: cosa c’è di meglio di festeggiarla viaggiando un po’ con la fantasia, magari per farsi venire qualche idea da mettere poi in pratica quando arriverà l’estate? Dopo i rigori dell’inverno e viste le difficoltà di questi ultimi due anni, ci sembra una cosa sacrosanta! E dunque, via: che ne […]