6 mete perfette per il ponte dell’Immacolata 2016: ecco dove andare

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]
Il ponte dell’Immacolata 2016 si avvicina e i più vacanzieri già si apprestano a cercare mete perfette per un viaggio low cost e divertente da fare in coppia o con gli amici, magari in giro per l’Europa o per l’Italia. In effetti, per questo ponte ci sono molte possibilità e tante idee di viaggio per godere appieno dell’atmosfera del Natale. Ma scopriamo dove andare per il Ponte dell’Immacolata 2016!
[/multipage]

[multipage]

Ponte dell’Immacolata alle terme

Se volete trascorrere qualche giorno all’insegna del relax assoluto e del benessere psico-fisico, l’8 Dicembre scegliete di recarvi in una Spa o in un centro termale, una meta che vi permetterà di trascorrere un weekend da sogno, tra massaggi rilassanti, percorsi termali e buon cibo. Qualche bella idea di viaggio? Scegliete ad esempio le terme di Bormio nell’Alta Valtellina, dove potrete immergervi nelle calde e rigeneranti acque termali del luogo, circondati da una vista e da un paesaggio mozzafiato che rimanda proprio alla magica atmosfera natalizia.
[/multipage]

[multipage]

Ponte dell’Immacolata a Monaco di Baviera

Monaco è una bellissima città europea da visitare tutto l’anno, ma durante il periodo natalizio è ancora più straordinaria perchè si può godere del famoso mercatino Christkindlmarkt, con stand che offrono prodotti artigianali e non solo.

[/multipage]

[multipage]

Ponte dell’Immacolata a Firenze

Se, invece, volete approfittate di questi giorni festivi per visitare una bella città italiana, Firenze potrebbe essere la meta giusta per il ponte dell’Immacolata, con le sue strade e i suoi palazzi vestiti a festa che brillano di luci natalizie!
[/multipage]

[multipage]

Ponte dell’Immacolata a Praga

In Europa, invece, potete scegliere la bellissima città di Praga, dove godere appieno dell’atmosfera natalizia, con i suoi numerosissimi alberi di Natale illuminati in ogni angolo della città e i suoi mercatini natalizi in piazza.
[/multipage]

[multipage]

Ponte dell’Immacolata 2016 a Lione

A Lione, in Francia, dall’8 al 10 dicembre 2016 ci sarà la bellissima Festa delle Luci, un evento spettacolare con animazioni luminose e fantastici giochi di luci artistiche!
[/multipage]

[multipage]

Ponte dell’Immacolata in Austria

Gli amanti della neve potranno poi scegliere località turistiche dove poter sciare. Tra i luoghi più belli da scegliere troviamo ad esempio l’Austria (Nassfeld ad esempio è l’area sciistica più grande di tutta la Carinzia), dove godersi lo sci e gli sport invernali immersi nella magica atmosfera del Natale.

Leggi anche:

5 mete romantiche per il ponte dell’Immacolata, le più belle per una fuga d’amore

Idee ponte dell’Immacolata o Capodanno: Cervinia ti aspetta!
[/multipage]

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria