Film in arrivo, le 10 pellicole più attese dell’autunno 2016

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Independence Day: Resurgence, 8 Settembre

Vent’anni dopo il primo attacco alieno alla Terra, David Levinson, ora direttore del settore Ricerca e Sviluppo della Difesa Americana, viene invitato, nel giorno della Celebrazione, in Africa, dove, a sua insaputa, veniva custodita intatta l’unica nave spaziale aliena di venti anni prima. Atterrata con lo scopo di bucare il pianeta Terra fino al suo nocciolo, liberarne tutta l’energia, ed annientare così tutto il genere umano, tale nave si è riaccesa, e ha inviato un messaggio di aiuto nello spazio. L’allarme e la paura che si tratti di un nuovo attacco alieno, innescherà una serie di azioni che ci terranno, nuovamente, vent’anni dopo, col fiato sospeso.

[/multipage]
[multipage]

Alla ricerca di Dory, 14 Settembre

Sequel di “Alla ricerca di Nemo” del 2003, amatissimo da piccini e grandi, qui il pesce Dory inizia ad avere flash-back della sua vita passata ed in particolare dei suoi genitori. Dopo aver assistito ad una lezione sulla migrazione degli animali marini e la loro capacità di usare l’istinto per tornare a casa, in Dory si innesca l’imminente bisogno di ritrovare i suoi genitori. Un solo ricordo vago è nella sua mente: essi vivono a “Jewel di Morro Bay” in California. Così, con l’aiuto di Scorza, Dory, Marlin e Nemo cavalcano la corrente oceanica fino in California. Ma quante avventure e disavventure capiteranno ora ai nostri 3 amici pesci?

[/multipage]
[multipage]

Bridget Jones’s Baby, 22 Settembre

Terzo capitolo della saga cinematografica di Bridget Jones, iniziata nel 2001 con Il diario di Bridget Jones e proseguita nel 2004 con Che pasticcio, Bridget Jones!, qui Bridget scopre di essere incinta, ma è sicura solo al 50% di chi sia il padre del bambino. Cosa combinerà questa volta la svampita ma a noi tutti cara Bridget?

[/multipage]
[multipage]

L’estate addosso, 15 Settembre

Scritto e diretto da Gabriele Muccino, il titolo è tratto dall’omonimo singolo di Jovanotti, di cui lo stesso Muccino ha diretto il videoclip. Il protagonista Marco, liceale di 18 anni, un giorno ha un incidente con lo scooter. Ma i soldi ricevuti dall’assicurazione gli permettono di fare un viaggio estivo a San Francisco, dove viene ospitato da una coppia gay. A sua insaputa anche la sua compagna di classe Maria viene ospitata dai due. Dopo la diffidenza iniziale, i quattro cominceranno a conoscersi sempre meglio e a fare amicizia.

[/multipage]
[multipage]

Ben Hur, 29 Settembre

Diretto da Timur Bekmambetov, è il quinto adattamento cinematografico del romanzo del 1880 Ben-Hur. Il nobile Giuda Ben-Hur, falsamente accusato di un tentato assassinio da parte del fratello adottivo Messala, dopo essere sopravvissuto ad anni di schiavitù sotto il giogo dei Romani, pianificherà la sua vendetta. Il film è un remake-sequel di uno dei più grandi colossal di tutti i tempi, Ben Hur.

[/multipage]
[multipage]

Pets – Vita da animali, 6 Ottobre

Max, un adorabile cane di razza Terrier, vive una vita felice con la sua padrona Katie. Ma un giorno, Katie porta a casa Duke, un altro cane e fra i due nasce una rivalità, che dovranno però mettere da parte quando dovranno fermare un coniglio adorabile dal nome Nervosetto, e il suo gruppo di animali abbandonati che lanciano vendetta sugli animali domestici e i loro padroni.

[/multipage]
[multipage]

Inferno, 6 Ottobre

Robert Langdon (Tom Hanks ), professore di Simbologia, si sveglia in un ospedale a Firenze, senza ricordare ciò che gli è avvenuto negli ultimi giorni. Ma con l’aiuto della dottoressa Sienna Brooks e delle sue conoscenze in Simbologia, Langdon cercherà di riottenere la sua libertà e la sua memoria perduta, tutto mentre dovrà risolvere l’enigma più difficile della sua intera carriera, un enigma che ha a che fare con l’Inferno di Dante Alighieri.

[/multipage]
[multipage]

Doctor Strange, 26 Ottobre

Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito dai Walt Disney Studios Motion Pictures. In Doctor Strange, il neurochirurgo Stephen Strange, dopo essere stato coinvolto in un incidente d’auto che gli rovina la carriera, viene addestrato nell’uso delle arti mistiche dell’Antico.

[/multipage]
[multipage]

Ninjago, 13 Ottobre

La seguitissima Family Comedy iniziata nel 2011, andata in onda in Italia su Nickelodeon, Cartoon Network e Boing, tratta dalla omonima serie della LEGO, Ninjago, dopo cinque amatissime edizioni con scadenza quasi annuale, è arrivata finalmente alla sua sesta stagione.

[/multipage]
[multipage]

Animali Fantastici e dove trovarli, 17 Novembre

L’attesissimo Fantasy scritto dalla sceneggiatrice di Harry Potter, J. K. Rowling, ambientato nel 1926, vede protagonista Newt Scamander, un giovane che sta cercando di documentare una straordinaria gamma di creature magiche in giro per il mondo. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto, ma un No-Maj di nome Jacob, una valigetta dimenticata nel posto sbagliato, e la fuga di alcuni dei suoi Animali Fantastici, potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello Babbano.

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria