Guadagnare con i social network, anche sotto l’ombrellone

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il tempo che passeremo quest’estate sui social network con il nostro smartphone o tablet potrà essere monetizzato. Ecco un buon motivo per usare i social network anche sotto l’ombrellone: esistono alcune neonate realtà digitali che utilizzano l’influenza social dei singoli utenti per promuovere prodotti o iniziative dei brand e ricompensano la loro attività con dei premi veri e propri.

Si tratta di un fenomeno che si sta facendo strada già da alcuni anni anche in Italia: l’influence marketing, una nuova disciplina del digital marketing che si basa sul principio che “online non si acquista più il prodotto meglio pubblicizzato, ma quello che ha ricevuto il maggior numero di valutazioni positive da parte degli utenti”.

Come funziona? Il processo è molto semplice: qualsiasi utente può scegliere di compiere delle “missioni”, sui social o non, per i brand che ama di più e, una volta completate, riceverà dei punti che possono essere convertiti in fantastici premi! Unire l’utile al dilettevole non è mai stato così facile e divertente!

Se non avete ancora scelto la vostra meta estiva, LovBy corre in vostro aiuto! Basta registrarsi al sito LovBy.com (www.lovby.com) e selezionare la missione Tutti al Mare! di Venere.com che vi permetterà di decidere la destinazione e prenotare l’albergo con uno sconto del 40%. Una volta effettuata la prenotazione, potrete riscattare i premi corrispondenti ai Lovies accumulati, dalle pellicole in vetro per proteggere l’iPhone, alle ricariche telefoniche, ai buoni sconto da usufruire online, ai cofanetti regalo, fino ai corsi di cucina o di lingua straniera.

Ora che avete prenotato le vacanze, potete pensare ai cosmetici da acquistare per la vostra estate! Approfittate della missione Prezzi Sexy di Sephora su LovBy.com (www.lovby.com) che vi permetterà di ricevere 4 Lovies per ogni euro di acquisto effettuato. Dopo che i Lovies verranno accreditati, potrete scegliere il vostro premio: dal segnalibro divertente per le letture estive alle cuffie per ascoltare la musica in spiaggia, dai bijoux da indossare la sera alla stampa delle foto ricordo delle proprie vacanze.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nirvam Sono davvero tante le chat e i siti di incontri che permettono di conoscere persone su Internet e fare amicizia. Oggi, in particolare, approfondiremo la conoscenza di Nirvam, un servizio che esiste già da molti anni. Si tratta di un sito di incontri: seguendo le istruzioni della nostra guida sarà possibile utilizzare al meglio […]

Cosa è Omegle Omegle è uno sito di chat online gratuito, che non richiede registrazione. Viene utilizzato per creare chat di testo e videochat con utenti di tutto il mondo. Quando lo si utilizza, si accettano automaticamente i termini del servizio, indicati nella parte bassa della homepage del sito web ufficiale. Per poter chattare, bisogna […]

Meta, come Metaverso. Facebook Inc. cambia nome e ad annunciarlo è proprio il numero uno dell’azienda, Mark Zuckerberg. Facebook Meta, dunque, ma cosa cambia? La decisione era già nell’aria da giorni, spiegano gli esperti. Pare che fosse una denominazione troppo “ingombrante”, per la società che connette milioni e milioni di persone in ogni angolo del […]