Sanremo 2016, i look migliori e peggiori della quarta serata [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_268843′]

Madalina Ghenea per la quarta serata ha indossato splendidi abiti ispirati agli anni ’20 realizzati dalla stilista rumena Cristina Savulusco: il primo abito ricco di dettagli ricoperto da piume e perline in bianco sporco, un modello che esalta la bellezza dell’attrice con uno spacco vertiginoso che in pochi istanti ha fatto impazzire il web; con gli altri due long dress con inserti brillanti e preziosi, la stilista ha puntato molto sulla scollatura molto profonda e l’estrema eleganza dei tessuti, adatti all’evento.

Tra i più bei look di Sanremo 2016, giunto ormai alla penultima serata, c’è certamente quello di Patty Pravo, meravigliosa e splendente come agli esordi, una personalità audace che per la quarta serata ha scelto un completo ricco di glitter blu notte e stampe geometriche in contrasto color oro e rosso. La giacca asimmetrica slacciata e le scarpe blu elettrico sono fatte a mano da Rizieri, nota boutique milanese.

Tra gli ospiti della quarta serata c’è la cantante Elisa, che dopo 15 anni torna al Festival con un abito in satin oversize con profonda scollatura a V, retto da sottilissime bretelle che lasciavano spalle e schiena completamente scoperte: un look molto easy e poco glamour, ma in linea con il suo stile semplice e diretto.

Elegantissima Irene Fornaciari, che dopo il look da rocker della serata di giovedì torna ad interpretare la sua “Blu” con un magnifico abito lungo drappeggiato con una larga cintura nera in vita, abbinata ai sandali intrecciati.

Quali sono i peggiori look della serata? Beh a parte la bravissima Virginia Raffaele nei panni paradossali di Belen, i look erano tutti degni di lode ed elegantissimi!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria