Sanremo 2016, i look in e out della terza serata di gara [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_268613′]

Piace molto la virata dei look di Sanremo 2016, giunto ieri sera alla sua terza serata di gara, una sterzata magistrale verso l’eleganza, tanto da farci pensare che se l’escalation sia voluta dagli autori della gara: davvero una gran bella trovata!

E’ in particolare il cambio di look della meravigliosa Madalina Ghenea, che dagli abiti principeschi di Alberta Ferretti è passata a quelli sex-iconici di Vionnet che hanno destato stupore e meraviglia. E in un attimo la soave Madalina si è trasformata nella creatura divina che in Youth di Sorrentino sbuca dalle acque termali della Svizzera, lasciando tutti a bocca spalancata!

Statuaria e nuda al punto giusto, Madalina ha rapito non solo per bellezza ma anche per bravura, mettendo in ombra il pur sempre piacente Gabriel Garko che per l’occasione indossa occhiali Ultra Limited con i colori dei diritti umani (e già qualcuno dice pro-gay). Ma anche Gabriel si fa valere in quanto a look ed escalation di sorprese sapientemente “costruite” attorno al suo personaggio volutamente(?) “stupidotto”.

Patty Pravo ha inneggiato a David Bowie con un look da moicana. Noemi ha sfoggiato di nuovo con una scollatura profonda, ma con più trasparenze ed eleganza delle altre sere, mentre Annalisa era in rosso, on un abito con simmetrie per un look decisamente elegante.

Bocciato Morgan, che con la sua immagine da Conte Dracula non solo non ha convinto, ma ha stancato. Sì, invece, per gli Stadio, che vincono la serata e la gara delle cover, e sì anche per Rocco Hunt, il cui look da genietto del Rap si adatta perfettamente al personaggio. Ni, questa volta, per Elio e le storie tese.

E che dire di Donatella Versace, ovvero la parodia estrema di una cadente bambola di silicone? E’ stata la stravagante Virginia Raffaele che nell’interpretare la stilista non ci convince, o piuttosto la stessa Donatella, che sconvolge sempre in quanto a bisturi e ritocchini? Forse il cattivo gusto è stato un po’ estremo in questo caso ma il pubblico si è divertito da matti.

Voti pieni, infine, a Deborah Iurato, che ha appreso il messaggio dei social dei giorni passati: meglio una mise semplice e slanciante: la Tv d’altra parte non perdona gli errori di look. Tantomeno la rete!

Comunque la vincitrice della serata è Madalina. Nessun dubbio. E voi che cosa ne pensate?

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria