Regali San Valentino sotto i 100 euro: 10 idee regalo low cost

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche San Valentino è letteralmente in crisi. Avresti voluto esaudire un suo desiderio ma il tuo conto corrente è in rosso e la carta di credito è out. Quest’anno anche l’amore va al risparmio, ma non disperate, perché anche con meno di 100 euro è possibile regalare alla vostra “Valentina” qualcosa di speciale. Scopri le idee regalo che la nostra redazione ha selezionato per te. 

  1. La tua lei ha praticamente tutto ma tu stai comunque cercando qualcosa di veramente speciale da regalarle il giorno di San Valentino? Con sole 73 euro puoi dare il suo nome ad una stella, e se è vero che è “il pensiero quel che conta”, lei non potrà che apprezzare. Regalale il kit Star da MYSTAR – Global Star Registry che contiene un certificato che convalida il nome e le coordinate astronomiche della sua stella e un ciondolo per collana, o in alternativa un portachiavi che riporta i dati del certificato. Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.globalstarregistry.com.
  2. Un regalo prezioso lascia sempre senza fiato e in occasione della festa degli innamorati il soggetto più gettonato, e mai banale, è il cuore. Tra le interessanti proposte Stroili Oro per San Valentino, c’è anche un’elegantissima collana in oro bianco e cristalli (€ 99)
  3. Una festa può anche rivelarsi un’occasione per regalare qualcosa di utile, magari un oggetto o un accessorio di cui si ha bisogno. Se avete mandato in pensione il vostro vecchio phon, Via Veneto – La Dolce Vita di GA.MA, con il suo rosso passione, potrebbe rivelarsi l’idea regalo giusta per un San Valentino senza un capello fuori posto. Un progetto utile, pensato per chi ama la cura e la bellezza dei propri capelli, ma anche un oggetto di design e di alta tecnologia, che nonostante le dimensioni compatte, garantisce le stesse prestazioni di un modello professionale (€ 69,90).
  4. Per un appuntamento piccante scegli alcuni dei capi della nuova collezione Intimissimi dedicata all’occasione. Elegante e naturalmente sexy, questa linea, acquistabile anche online, si compone di modelli e tagli molto sexy avvolti da morbidissimo pizzo. Scopri l’intera collezione su www.intimissimi.it.
  5. Ci sono donne che amano i gadget, gli oggetti curiosi e in generale tutto ciò che non passa inosservato, sono donne che agghindano la loro casa in modo originale, e che in borsa tengono sempre qualche oggettino sfizioso. GiftCompanyItaly è uno store online su cui potreste trovare qualche proposta interessante. Deeliziosa, ad esempio, la linea di accessori per la casa in stile Lego. Con meno di 100 euro riuscirete ad acquistare un kit completo composto da almeno 3 pezzi. 
  6. Stai cercando un’idea brillante ma in mente non ti viene proprio nulla? Swarovski ti suggerisce un’affascinante collezione che si compone di gioielli e gingilli, dedicata al giorno più romantico dell’anno. Scopri l’intera collezione nello shop online e nei punti vendita del brand. Tantissime proposte ideali per una “Valentina” che ama i preziosi, da acquistare con un budget di soli 100 euro.
  7. Lascia perdere gioielli e gadget, se la tua compagna è molto stressata regalale un massaggio di coppia. Scopri le proposte di Smartbox dedicate al benessere.
  8. Lei è una fashion addicted? Una borsa o un accessorio potrebbero fare al caso tuo. Su Sarenza.it, il più grande negozio online di scarpe e borse con oltre 439 marchi e 20.000 modelli, è già San Valentino. Scopri tutte le proposte al di sotto delle 100 euro, e scegli l’accessorio più adatto alla tua “Valentina”. 
  9. Nessuna idea? Prendila per la gola e regalale una delle lussuose edizioni di Armani/Dolci lanciate in occasione del San Valentino 2012, in vendita presso tutti i negozi Armani/Dolci, dove potete ordinare la vostra confezione e farla spedire praticamente in tutto il mondo. 
  10. Una donna che ha già tutto non chiede nulla, se non attenzioni e qualche coccola in più. Vai in un’agenzia di viaggi, o cerca qualche pacchetto promozionale online, e regalale due giorni di coccole in qualche alberghetto romantico.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria