Bambole reborn in vendita: prezzi e negozi online

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Costruire bambole reborn è un’arte. Se cercate bambole reborn in vendita, o come si dice in gergo “da adottare”, ecco alcuni siti che vi consigliamo di visitare per il vostro shopping online.

  • Zona Baby è un sito italiano che permette l’acquisto online di bambole reborn anche su ordinazione. Su richiesta sono effettuate operazioni di restauro. Sono accettati pagamenti con Paypal o Postepay, anche rateali. Il sito ha numerose proposte in vendita, per ognuna troverete oltre alle foto la descrizione che include peso e dimensioni ed il prezzo. Mediamente i prezzi delle bambole Reborn acquistabili dal sito si aggirano fra i 200 e i 300 euro. Viene proposta anche una guida all’acquisto per evitare di incorrere in prodotti scadenti.
  • Le Bambole di Betty è un sito italiano che propone in vendita numerose bambole reborn fatte a mano. Per ogni soggetto vengono fornite informazioni precise sulla tecnica usata e numerose fotografie. I prezzi sono forniti solo su richiesta.
  • Il Boschetto dei folletti è un sito che offre un’esperienza trentennale nella produzione di bambole reborn di qualità. I prezzi sono su richiesta. Per chi vuole provare a produrre con le proprie mani è disponibile un video tutorial per le bambole reborn faidate.
  • Fra i siti stranieri vi consigliamo Reborn Doll House che permette di scegliere una bambola ed acquistarla tramite asta su Ebay. I prezzi delle bambole reborn sono molto variabili, da 150 a 800 dollari, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione. La scelta è molto vasta e sono disponibili anche bambole usate.
  • Per chi cerca i saldi online è assolutamente da visitare Reborn Baby Doll Online, dove tutte le bambole sono in vendita a prezzi scontati. È possibile effettuare una ricerca anche in base alla fascia di prezzo desiderata. In vendita anche accessori per bambole reborn.
  • Su Still Moments Nursery troverete invece bambole dai prezzi variabili (da 250 a 700 euro). Per ogni esemplare c’è la descrizione dettagliata dei materiali utilizzati. Su richiesta vengono preparate bambole reborn su ordinazione.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria