BLACK FRIDAY 2014, DA DOMANI SCONTI IMPERDIBILI IN RETE

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Forse ancora non lo sai ma, per fortuna, sei ancora in tempo per il Black Friday 2014, la giornata interamente dedicata agli sconti on line.

Donnaclick, in collaborazione con il sito Super-offerte.com metterà a disposizione dei suoi lettori preziosissimi codici sconto da inserire sul sito per usufruire di offerte imperdibili.

Cosa dovrai fare?

Dalla mezzanotte di oggi, saremo on line con un canale dedicato alle offerte e i codici sconto. Collegandoti a Donnaclick.it, troverai il percorso guidato per acquistare on line tantissimi prodotti superscontati: dalla tecnologia, all’abbigliamento, cosmesi, casa, accessori, bambini e giocattoli, sport, salute, viaggi… insomma davvero di tutto e a prezzi unici!

Ma che cos’è il Black Friday? 

Questa giornata da inizio al periodo dello shopping natalizio e, in occasione di questa ricorrenza, i negozi e le grandi catene commerciali offrono sconti e promozioni per incentivare le vendite in prossimità delle feste natalizie.

Il Black Friday ha ormai preso piede anche in Italia e molti brand che propongono sconti speciali in occasione del “venerdì nero”. Generalmente, gli sconti offerti per questa ricorrenza sono molto più alti rispetto ai normali ribassi che ci sono durante l’anno e, quindi, vale la pena di approfittarne.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria