Oggi è BLACK FRIDAY, 24 ore di sconti per te!

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

SCOPRI TUTTI I CODICI SCONTO BLACK FRIDAY 2014

Il Black Friday, letteralmente venerdì nero, è negli Stati Uniti il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento.

Il Black Friday dà inizio al periodo dello shopping natalizio: insomma, si tratta di un giorno non festivo ma molto importante dal punto di vista commerciale.

Il Black Friday 2014 cadrà il 28 novembre: un giorno da segnare sul calendario per fare shopping a prezzi particolarmente convenienti.

In occasione di questa ricorrenza i negozi e le grandi catene commerciali sono soliti offrire sconti e promozioni per incentivare le vendite in prossimità delle feste natalizie.

Il Black Friday ha preso piede anche in Italia: sono molti infatti i brand che propongono sconti speciali in occasione del “venerdì nero”. Generalmente, gli sconti offerti per questa ricorrenza sono molto più alti rispetto ai normali ribassi che ci sono durante l’anno e, quindi, vale la pena di approfittarne.

Ricordate che il Black Friday dura solo un giorno solo: ventiquattr’ore durante le quali si possono fare ottimi affari e comprare quello che si desidera a prezzi veramente scontati, oltre ad essere un’occasione perfetta per risparmiare sui regali di Natale.

SCOPRI TUTTI I CODICI SCONTO BLACK FRIDAY 2014

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria