Da Peppa Pig a Barbie: le imperdibili uscite in Dvd di novembre per far contenti i più piccoli

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_91249′]

Il mese di Novembre appena iniziato, per tutti i genitori è un campanello di allarme per ciò che li attende dietro l’angolo… Tra gli scaffali dei supermercati già si iniziano a vedere pandori e panettoni, segno inequivocabile che il Natale è ormai alle porte e come tutti gli anni, il dramma dei regali e pensierini da parte di Babbo Natale per i più piccoli, fa sentire il suo peso. Non sempre ci vengono in mente, ma i Dvd a Natale, possono essere una soluzione ottimale e regalo ben gradito dai nostri bambini; anche per il loro compleanno! Nel mese di novembre le uscite in Dvd che fanno al caso vostro sono tante e riguardano i protagonisti delle serie animate più amate del momento: Peppa Pig, Spongebob, Le Tartarughe Ninja (tutti in uscita con nuovi episodi dal 6 novembre) e la magia di Barbie, la bambola più famosa del mondo, con un nuovo lungometraggio in Dvd dal 20 novembre!

Se anche i vostri figli sono ossessionati da Peppa Pig, il regalo perfetto per loro sarà sicuramente: Peppa Pig La Capanna di Babbo Natale e Altre Storie”, che farà felici i suoi piccoli fan con ben dieci nuovi episodi. Questa fortunatissima serie animata britannica creata nel 2004 da Astley Baker Davis, ne ha fatta di strada dal 2010, anno in cui apparvero le prime puntate anche in Italia e da allora il successo non si è più fermato, diventando uno show amatissimo dai bambini ma anche dalle mamme e dai papà di tutto il mondo. Oggi, siamo arrivati alla terza serie e possiamo affermare che sia scoppiata una vera e propria Peppa-mania: oltre ai Dvd che sono vendutissimi (in Italia ne sono stati venduti oltre 200.000), sono disponibili sul mercato anche libri (dal 2010 ad oggi ne sono stati venduti più di 4,7 milioni), pupazzi di ogni specie, peluches, gadgets vari che vanno dal corredo per il pranzo ai pigiamini, alle coperte… Peppa è ormai una vera e propria star, tanto da meritarsi la costruzione di un parco: in Inghilterra è stato creato il Peppa Pig World (un parco tematico all’interno del Paultons Park, situato tra Bournemouth, Salisbury e Southampton) in cui è possibile giocare con i dinosauri del fratellino di Peppa, George, salire sull’auto di Papà Pig, girare in mongolfiera con Nonno Pig e tanto altro ancora.

Altra star della tv in arrivo con un nuovo Dvd è SpongeBob: sempre dal 6 novembre sarà disponibile la sua nuova e spassosa avventura SpongeBob Ka-Ra-Te estremo”, nuove avventure tutte da ridere con ben nove episodi della buffa spugna di mare di Bikini Bottom le cui passioni sono andare a caccia di meduse con il suo amico Patrick ed allenarsi nel Karate con Sandy! L’età per la visione di questa serie animata si alza rispetto a Peppa Pig: nonostante faccia molto ridere i bambini in realtà cela aspetti che solo adolescenti ed adulti afferrano. Forse non tutti lo sanno o l’hanno notato, ma il creatore di questo cartone ha dato vita ai suoi personaggi ispirandosi ai Sette Peccati Capitali: Patrick rappresenta la pigrizia, Squiddi il calamaro è l’ira, Mr.Krabs rappresenta l’avidità, Plankton è l’invidia, Gary, la chiocciola di Spongebob è la gola, Sandy è invece l’orgoglio.

Per i maschietti, imperdibile è invece l’uscita del nuovo Dvd delle Teenage Mutant Ninja Turtles, con l’episodio “L’Invasione di Kraang”, che farà rivivere ai maschietti l’emozione e il brivido delle famosissime Tartarughe Ninja in versione però teen!

Per la felicità delle bambine invece, dal 20 novembre le aspetta la magia di Barbie con il nuovo lungometraggio in Dvd “Barbie e Il Cavallo Leggendario”, una nuova storia per sognare in compagnia della bambola più famosa del mondo e delle sue sorelle che questa volta, incontreranno lungo la loro strada, un cavallo dai poteri magici che gli farà vivere un’avventura indimenticabile!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]