Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

E' online il nuovo shop di Stella McCartney!

Shopping - 7 gennaio 2011 Vedi anche: Accessori moda

Il sito della stilista Stella McCartney si è piacevolmente rinnovato, richiamando nel suo stile pulito e minimale un po' tutto il concept degli abiti e accessori di questa rinomata maison.

Come se non bastasse, al look rivisitato e arricchito con le coloratissime illustrazioni dell’artista Barry Reigate, Stella McCartney ha voluto offrirci anche un’altra fantastica possibilità, cioè quella di poter acquistare i suoi capi online.

Sul sito abbiamo una bellissima sezione studiata per chi voglia fare acquisti in rete, anche in questo caso si parla di una presentazione molto semplice ma efficace dei prodotti, con una nota di colore che non guasta mai. Un sito a parte lo possiamo trovare cliccando su Stella McCartney Kids, tutto dedicato agli abiti e accessori per i più piccoli.

Oltre alle categorie più “classiche” inerenti alle novità, alle collezioni e ai saldi online, il brand propone anche delle sezioni più particolari dove poter leggere e gustarci i consigli della stilista, come ad esempio “Stella’s World”.

Lo shopping online per ora è limitato a chi fa ordinazioni verso il Regno Unito, ma prima della primavera 2011, altri otto paesi europei potranno avere la fortuna di ricevere direttamente a casa uno dei capi o accessori firmati Stella McCartney.

Articolo scritto da: Naomi V.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA