Guida all’acquisto: macchine elettriche per bambini, tutte le novità 2017 [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_340993′]

Per rendere entusiasti i bambini ci vuole poco, è vero, ma se ogni tanto li premiamo con un regalo speciale li rendiamo ancora più felici, sprigionando un’esaltazione che ci riempirà il cuore di gioia. Un’auto elettrica per bambini può essere proprio quel regalo esclusivo che li lascerà senza parole, così “da grandi” e simile all’auto del papà.

[prodotti_amazon]
[amazon] Ferrari Feber Macchina Elettrica Bambini [/amazon]
[amazon] Toyz Aero Auto Elettrica Bambini [/amazon]
[amazon] Auto Elettrica Mini Cooper Bambini [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Scopriamo la nostra guida all’acquisto con le macchine elettriche per bambini del 2017, per scoprire tutte le novità e sceglierne una dotata di motore a batteria, pedale e sterzo, così da sviluppare la concentrazione e il senso logico in modo divertente!

Ferrari, la migliore macchina elettrica per bambini

Questa auto elettrica Ferrari per bambini è la migliore, configurandosi come un ottimo prodotto, bellissimo nel design e realizzato con materiali di alta qualità. Si tratta di una macchina elettrica a un posto, dotata di acceleratore a pedale, freno motore, retromarcia ed una velocità massima di 4 km/h, perfetta per consentire al bambino di imparare in totale tranquillità come si guida. L’auto ha in dotazione una batteria e un caricabatterie, disponibile nel vano posteriore della macchina che si ricarica in solo un’ora. La macchina elettrica Ferrari per bambini è dotata anche di un servizio assistenza e ricambi. Non è adatta a bambini di età inferiore a 36 mesi ed è utilizzabile più o meno fino ai 5 anni, dal momento che la seduta non è molto larga e un bimbo più grande potrebbe non starci.

Toyz Aero, la migliore auto elettrica per qualità/prezzo

Toyz Aero è un’auto elettrica per bambini con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Si tratta di una macchina elettrica dotata di qualunque optional e delle migliori finiture ad un prezzo interessante. Toyz Aero è un’auto classica convertibile sportiva, dotata di due ruote motrici, due velocità, autoradio con connessione MP3, luci LED, clacson, rombo sonoro del motore e marcia avanti e indietro. Inoltre è provvista di doppio motore (30W) e di due batterie (12V 8Ah), in grado di mantenere la carica per più di due ore. In dotazione c’è anche il telecomando per il controllo da remoto, per garantire la totale sicurezza del bambino da parte di un adulto. Età consigliata: dai 3 anni.

Mini Cooper 6V Colibrì, la migliore auto elettrica economica

La Mini Cooper 6V è la migliore auto elettrica per bambini di fascia economica. Si tratta di un prodotto ben fatto e costruito con materiali solidi e di qualità. L’auto è dotata di un comodo pedale per azionare la macchina a passo d’uomo, di un tasto che consente alla Mini Cooper 6V Colibrì di muoversi in avanti o in retromarcia, di un’autoradio con ingresso MP3, regolazione del volume e fari a LED  di diversi colori. Inoltre è provvista di clacson e di un telecomando per il controllo a distanza. Quest’auto elettrica ha un’autonomia che va da un’ora e mezza fino a due ore e mezza, in base anche a quanto si tiene accesa la radio. Si consiglia di utilizzarla a partire dai 3 anni.

Leggi anche:

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]