Vendita di piante online: basta un click per chi ha il pollice verde!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

ma anche per navigare in Internet, ecco tanti siti da consultare per comprare piante e fiori online: un modo rapido, semplice e sicuro di acquistare la pianta che vi piace senza girare fra decine di vivai diversi.

  • www.italianflora.it Un sito specializzato nella vendita di piante d’appartamento da scegliere direttamente online guardando le foto e le descrizioni. Gli ordini possono essere fatti anche telefonicamente e le consegne sono effettuate anche all’estero. Se vuoi fare un regalo gradito ad una persona cara puoi inviare anche mazzi di fiori o composizioni floreali con un messaggio personalizzato: scegli tutto online dalla tua scrivania ed invia il regalo in pochi secondi. E se sei indeciso sulla tipologia di fiori da regalare, lasciati consigliare dagli esperti del sito: per ogni ricorrenza speciale è indicata la pianta migliore.
  • www.claragarden.it Un negozio specializzato nella vendita di Hemerocallis, Iris ed altri fiori ornamentali come rose e peonie. E per chi non può recarsi direttamente in sede (Igea Marina, Rimini) c’è la possibilità di acquistare i fiori direttamente online. Dai un’occhiata al catalogo che oltre alle foto propone descrizioni chiare e complete per ogni tipologia di pianta
  • www.naturgarden.com Il sito giusto per gli amanti del giardinaggio, con una sezione speciale per chi vuole provare lo shopping online. Qui troverete non solo piante ma anche decorazioni per il giardino, accessori per il giardinaggio e composizioni floreali decorative.
  • www.peraga.it In questo sito troverete tanti consigli di giardinaggio anche per chi vuole provare a coltivare un orto: gli esperti rispondono in modo veloce ed efficiente alle vostre domande sul giardinaggio.Inoltre una parte del sito è dedicata allo shopping online di piante da orto, piante d’appartamento e fiori. Il sito propone prodotti difficili da reperire perché tipici del territorio Canavese o di importazione.
  • www.ilgiglio.biz Un sito specializzato nella vendita online di piante grasse, dove potrete acquistare bellissime e rare piante grasse. Se siete esperti scegliete in base al nome (l’elenco è in ordine alfabetico), se invece siete alle prime armi date un’occhiata alla fotogallery. Per voi anche i consigli di coltivazione e le previsioni meteo.
  • venditafiorionline.sitonline.it Un sito specializzato nella vendita di piante online con consegna a domicilio in tutta Italia. Per chi ha gusti particolari in fatto di giardinaggio questo sito propone anche la vendita online di piante carnivore e di bonsai. Da qui puoi anche inviare dei fiori da scegliere in base alle occasioni.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Photo by Nataliya Vaitkevich from Pexels Le festività natalizie stanno per avvicinarsi, e oltre ai regali sotto l’albero e alle cene in famiglia, c’è un altro aspetto da considerare: le lenti a contatto. Se sei un utilizzatore di lenti a contatto, sai quanto possano essere costose nel corso dell’anno. Tuttavia, il periodo natalizio è spesso […]

Punto di riferimento consolidato per quanto riguarda la moda under 30, dal 2013 Asos offre ai suoi giovani clienti una gamma completa di prodotti e accessori fashion imprescindibili per creare il proprio look. Inclusività è la parola d’ordine: il sito infatti propone abbigliamento in ben trenta taglie, impiegando duecento modelli diversi, per dare modo a […]

Il vetro è un materiale sempre apprezzato e amato da chi vuole imprimere stile e fascino a un ambiente. Oggi nel design d’interni, il vetro è presente in innumerevoli versioni, anche perché offre infinite possibilità di personalizzazione e creazione di elementi unici ed eleganti. Per arricchire gli ambienti, si possono anche personalizzare gli elementi della […]