Guida all’acquisto: le migliori lacche per capelli e come scegliere quella giusta [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_334581′]

Il segreto per una chioma sempre perfetta sta sicuramente nella scelta dei prodotti: tra questi un posto in prima fila spetta alle lacche per capelli.

[prodotti_amazon]
[amazon] Franck Provost Expert Fixation Lacca Professionale Fissaggio Forte [/amazon]
[amazon] Sante Naturkosmetik Hairspray tenuta naturale [/amazon]
[amazon] Pantene Pro-V Lacca Lisci Effetto Seta Lunga Tenuta [/amazon]
[/prodotti_amazon]

In commercio ce ne sono di molti tipi e marche, ognuna pensata per soddisfare le richieste di noi donne, a seconda del tipo di capello e dell’effetto desiderato. Esistono lacche per capelli crespi, lacche per capelli ricci, lacche volumizzanti e lacche per mantenere i capelli lisci, proprio per accontentare tutti!

Scopriamo, qui e in gallery, la nostra guida all’acquisto per trovare le migliori lacche per capelli e come scegliere quella giusta per noi e per le nostre esigenze!

Le migliori lacche per capelli

Franck Provost Expert Fixation, la migliore lacca professionale a fissaggio forte

Se state cercando una lacca professionale a fissaggio forte la Franck Provost Expert Fixation è la migliore lacca che possiate provare. Si tratta di un prodotto per capelli di tipo professionale con una speciale formula di particelle fini che rende i capelli lucenti e li fissa senza incollarli tra loro, per una messa in piega impeccabile. È consigliata soprattutto per fissare pettinature sollevate e raccolte.

Sante Naturkosmetik Hairspray Tenuta Naturale, la migliore lacca naturale

La lacca spray per capelli Tenuta Naturale Sante Naturkosmetik è la migliore lacca naturale, poiché dona ai capelli una lucentezza naturale grazie ai suoi preziosi principi attivi vegetali, regalando volume naturale alla chioma senza rendere appiccicosi i capelli. A base di estratto di henné biologico, olio di jojoba e olio di mandorla biologici, questo prodotto è perfetto per chi cerca uno spray naturale fissante che protegge i capelli dagli agenti ambientali negativi e mantiene la piega.

Pantene Pro-V Lacca Lisci Effetto Seta Lunga Tenuta, la migliore lacca per capelli lisci

Se hai i capelli lisci e vuoi mantenerli in piega a lungo devi provare la lacca Pantene Pro-V Lacca Lisci Effetto Seta Lunga Tenuta, perfetta per proteggere i capelli in caso di elevata umidità, mantenendo il tuo look liscio e una tenuta estrema e duratura in ogni occasione. Il bello di questa lacca è che si elimina facilmente con un colpo di spazzola risultando una lacca anti-crespo efficace tutto il giorno.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La maggior parte delle donne ha a cuore la bellezza della pelle, sempre a caccia di prodotti efficaci per mantenerla sana e luminosa e alla ricerca di una perfetta beauty routine. Tra i numerosi ingredienti che promettono risultati sorprendenti, c’è la niacinamide, nota anche come vitamina B3, che ha guadagnato un posto di rilievo nel […]

I fiocchi d’avena sono oggi considerati da molti nutrizionisti ed esperti uno degli alimenti più sani e versatili. Questi semplici e nutrienti chicchi di cereali sono stati consumati per secoli, poi finiti per lungo tempo nel dimenticatoio e usati solo come foraggio per gli animali e riscoperti solo di recente. I fiocchi d’avena, se inclusi […]

Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]