Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Utensili da cucina 2017, tutte le novità e gli oggetti più utili da avere in casa

Shopping - 27 aprile 2017

Scopriamo i migliori utensili da cucina 2017, tutte le novità e gli oggetti più utili per rendere più piacevole la preparazione e il servizio di piatti e ricette. Ecco gli strumenti da non perdere!

  • Ami darti da fare tra i fornelli? Abbiamo quello che fa per te! Ecco i migliori utensili da cucina 2017, tutte le novità e gli oggetti più utili da avere in casa per rendere più semplice e piacevole la tua attività in cucina. Se cerchi la funzionalità di strumenti ergonomici e che resistono nel tempo, gli utensili che abbiamo selezionato sono proprio quello che ti serve per soddisfare ogni esigenza e gusto. Ecco gli utensili da cucina da non perdere!

  • Coltello per julienne

    utensile julienne

    Ami tagliare le verdure in modo preciso e creativo? Finalmente è arrivato il coltello 6 lame per tagliare a julienne tutti i tipi di verdure! Piccolo e tascabile, dotato di lame affilate in accaio inox, questo coltello per julienne permette di tagliare le verdure in striscioline perfette e tutte uguali in modo semplice e veloce.

  • Stencil per decorare cappuccino e dolci

    Stencil per decorare cappuccini e dolci

    Se ami rendere speciali le tue mattine coccolando i tuoi famigliari con un piccolo pensiero divertente a colazione, non puoi perdere gli stencil per decorare il cappuccino e i dolci. Le idee  e i soggetti sono tante e con motivi assortiti a forma di cuore, smile e scritte, per dare il buongiorno a modo tuo!

  • Padella girafrittata

    girafrittata

    Quante volte ti è capitato di rovesciare la frittata nel lavandino mentre cerchi di girarla? Per evitare disastri puoi usare la padella girafrittata Tescoma, perfetta per preparare non solo frittate, ma anche tortillas e omelette. Il suo segreto è essere formata da due padelle in alluminio con rivestimento antiaderente agganciate tra loro, così da permettere di cuocere in modo semplice i cibi da entrambi i lati senza doverli girare.

  • Termometro da cucina digitale

    Termometro cucina

    Non vuoi più sbagliare la cottura dei cibi e vuoi fare sempre fare bella figura con i tuoi ospiti? Allora devi usare il termometro da cucina digitale, un prezioso strumento che visualizza immediatamente la lettura della temperatura precisa di carne, cibi e liquidi in pochissimi secondi, per preparare al meglio ogni ricetta.

  • Pentola cuoci asparagi

    cuociasparagi

    Si sa, cuocere gli asparagi alla perfezione è complicato, poiché i gambi hanno bisogno di una cottura più lunga rispetto alle punte, che devono rimanere tenere ma croccanti, senza essere stracotte. Il modo migliore per cuocerli è a vapore e in verticale, usando la pentola cuoci asparagi Tescoma che, grazie al cestello interno, permette anche di scolarli ed estrarli a fine cottura senza romperli.

  • Cassetti scorrevoli per frigorifero

    Cassetti per il frigo

    Se hai bisogno di più spazio nel frigo puoi aggiungere dei cassetti scorrevoli per aumentare lo spazio del frigorifero e gestire al meglio la sua organizzazione. Si tratta di pratici cassettini che occupano poco spazio e che si applicano con pratiche ventose alle mensoline interne del frigo per non stipare frutta e verdura e mantenere alla perfezione gli alimenti.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA