Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Agende 2017: moderna, classica o vintage

Shopping - 3 gennaio 2017

Agende 2017: tra lo stile vintage, classico o moderno, ecco tante bellissime agende per 2017! Chi vuole continuare a scegliere un'agenda cartacea ha molte opzioni per il 2017: ecco le migliori.

AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.

Con tablet e cellulari sempre a portata di mano, grazie anche ai carica batterie portatili, le care e vecchie agende cartacee hanno perso molta della loro utilità, ma non certo della loro attrattiva! Le irriducibili ammiratrici della carta, degli appunti presi a penna e della vita offline (quando possibile) non rinunciano mai ad un’agenda nuova di zecca! Anche per il 2017 sarà di certo così, per dare il via ad un anno nuovo e tutto da scrivere su un’agenda appena acquistata!

Paulo Coelho Agenda 2017

17.00 € 14.45 €Sconto del 15%

Scopri su Amazon

Moleskine Agenda 2017 Peanuts

Scopri su Amazon

Il trend vintage che per tutto il 2017 ci accompagnerà nel mondo della moda e degli arredi riguarda anche gli accessori di uso quotidiano e, di rimando, anche le agende che troveremo sul mercato. Il termine “vintage” è sicuramente vario per quanto riguarda il 2017, perché copre tutto il periodo che va dagli anni ’30 agli anni ’70, con piccole incursioni negli anni ’80 e ’90. Dunque troveremo bellissime agende con copertine che richiamano lo stile Liberty e Art Nouveau, ma anche agende classiche, con cover in pelle e similpelle, per chi apprezza il gusto minimale. Colorate, organizzate e in materiale riciclato e riciclabile sono invece le agende 2017 più moderne, con vari settori divisi per colore.

Un brand notissimo e punto di riferimento nel campo è Moleskine e non c’è da stupirsi se la scelta è davvero ampissima! Romantica e sognante l’agenda 2017 dedicata al Piccolo Principe, romanzo di Antoine de Saint-Exupéry, e in edizione limitata è invece quella legata ai mitici Lego. Se amate gli oggetti unici e fatti a mano, allora la vostra agenda 2017 è di certo firmata Life Arts: si tratta di taccuini realizzati con maestria e con materiali naturali e riciclati.

Anche Alpha Edition propone una vasta gamma di agende 2017, tutte con copertine davvero uniche! Decisamente artistica e chic è quella che richiama alle pitture di Klimt, ma non mancano i tocchi glamour grazie alla copertina leopardata! Classica e in pelle è invece l’agenda 2017 firmata Collins, mentre è simile, ma in balacron, l’agenda minimale di Alpha Edition. Decisamente vintage la cover del taccuino 2017 di Organised Mum, dedicata alle mamme che devono organizzare con attenzione il loro tempo, mentre è dedicata ai bambini l’agenda Edicart, che contiene un aforisma al giorno proprio incentrato sui piccoli.

Nella nostra gallery troverete molte altre idee per la vostra agenda 2017 ideale: sfogliatela e lasciatevi ispirare!

Articolo scritto da: Elisa

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA