I migliori scaldasonno per dormire sempre al caldo

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_308789′]

L’inverno è alle porte e più freddolosi staranno pensando di acquistare una coperta elettrica, noto come scaldasonno. Sono delle coperte che, collegate con un cavo alla presa elettrica, permettono di scaldare solo il letto. Ne esistono di varie tipologie, dalle basilari ed elementari a quelle più tecnologiche e, come ovvio, in questi casi il prezzo sale. L’acquisto va fatto in base alle vostre necessità, quanto è fredda la vostra stanza, se volete scaldare un po’ il letto e poi spegnere tutto, se invece preferite che sia la coperta elettrica a fare tutto da sé, se avete bisogno di un po’ di calore anche al mattino prima di alzarvi e così via. Cerchiamo di capire le caratteristiche dei vari scaldasonno e scopriamo quali sono i migliori sul mercato.

[prodotti_amazon]
[amazon] Scaldasonno Johnson&Johnson [/amazon]
[amazon] Scaldaletto regolabile Casamix [/amazon]
[amazon] Coperta elettrica a due piazze Zephir [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Scaldasonno: le coperte elettriche migliori

Imetec Scaldasonno Sensitive 100 % 

Imetec è un brand che propone davvero molti modelli di coperte elettriche adatti a tutte le esigenze e a tutte le tasche. Il modello Sensitive 100% è in lana merinos, ha 6 scelte di temperature, si adatta alla temperatura della stanza, dunque si aumenta o diminuisce il calore in base all’ambiente. Inoltre è dotato di spegnimento automatico ed è in grado di raggiungere la massima temperatura in 5 minuti. Questo modello è disponibile per letti matrimoniali e singoli.

 De Longhi Caldo Abbraccio 

Uno scaldasonno lavabile sia a mano che in lavatrice, con 9 temperature a scelta e un impianto di sicurezza che spegne la coperta automaticamente. Il display è digitale ed è presente anche la funzione Happy Feet, per scaldare maggiormente la zona dei piedi. Il brand è notissimo nel mondo degli elettrodomestici e dunque una garanzia di qualità.

Ardes+Medicura scaldaletto matrimoniale

Uno scaldaletto in pura lana da un lato e in morbido tessuto dall’altro, da accendere un’ora prima di coricarsi. Lavabile in lavatrice a 40°, questa coperta elettrica è adatta a chi soffre di dolori articolari e ha un sistema di protezione da riscaldamento.

Ariete 8812 Termocoperta

Anche Ariete è un brand molto noto; la sua coperta per letto singolo è in misto lana, fa parte della linea Ghiro e ha i comandi scollegabili, per poter essere lavato in tutta sicurezza e comodità. Ha 3 temperature diverse e un sistema anti surriscaldamento.

Nella nostra gallery troverete altri scaldasonno di qualità: sfogliatela e scegliete la coperta elettrica che fa per voi!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria