Prime Day 2016, le migliori offerte di Amazon per la casa e la cucina

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_295381′]

E’ finalmente iniziata la corsa contro il tempo per assicurarsi ottimi prodotti a prezzi stracciati grazie a uno degli eventi di shopping online più sensazionali, quest’anno alla sua seconda edizione: l’Amazon Prime Day! Oggi, martedì 12 luglio 2016, Amazon regala ai suoi clienti Prime la possibilità di fare shopping online su Amazon usufruendo di promozioni e offerte lampo su tutte le categorie prodotto, a prezzi scontati solo per la giornata di oggi.

[prodotti_amazon]
[amazon] De’Longhi FH 1363-1 Multicooker e Friggitrice [/amazon]
[amazon] Severin Sm 3798 Frullatore a Immersione con kit accessori 600W [/amazon]
[amazon] imetec Master Vapor Detergente Plus SM04 Scopa a Vapore [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Diventare cliente Prime è semplice ed è gratuito per 30 giorni, l’ideale per chi vuole fare una prova del servizio e approfittare di questa meravigliosa opportunità. Oltre 100.000 promozioni acquistabili facilmente ovunque tramite tablet, smartphone e pc, per usufruire di offerte e sconti davvero vantaggiosi.

Tra le tipologie di prodotti in offerta per il Prime Day 2016, troviamo sicuramente la categoria Amazon casa e cucina con tantissime promozioni che spaziano dall’arredo alla pulizia della casa e dagli utensili ai robot da cucina tuttofare per rendere il tuo shopping conveniente e a portata di click. Come sempre, Amazon riesce a offrire una vastità di prodotti e di marche a prezzi competitivi, con modelli e fasce di prezzo differenti tra loro.

Perché non iniziare gli acquisti con un bellissimo articolo per l’arredo della casa? Ad esempio con l’orologio da parete Soledì ad effetto tridimensionale, realizzato con pratici sticker da attaccare alla parete e disponibile sul sito a metà prezzo. Per poi proseguire con una lampada wireless ad energia solare Mpow da esterno con 46 Lampadine LED e con sensore di movimento, perfetta per illuminare il patio, il cortile o il giardino di casa.

Per chi fosse in cerca di elettrodomestici per la pulizia della casa, Amazon Prime Day propone tante altre offerte invitanti. Un esempio? Imetec Ecovacs Winbot W710 robot per la pulizia automatica di vetri e finestre, scontato solo per oggi del 43%. Si tratta di un prodotto dalle ottime prestazioni, con tre livelli di pulizia, sicuro e facilissimo da utilizzare, perfetto per le pulizie estive senza fatica.

Se, invece, non riesci a stare lontana dalla cucina e dai fornelli, nella sezione Amazon home & kitchen non puoi perdere le offerte di oggi, a partire dal meraviglioso Robot da cucina Major Premier Kenwood KMM770, in alluminio e acciaio inox, dotato di movimento planetario, tre prese motore e nuovo frullatore AT 358 Thermoresist. Cosa volere di più?

Scopri nella nostra gallery le proposte più interessanti e le migliori offerte di Amazon per la casa e la cucina di oggi per usufruire al meglio di questa stupenda opportunità che Amazon ha deciso di regalarti: scopri tutte le offerte del Prime Day e non te ne pentirai!

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria