E’ arrivato il Prime Day di Amazon, ecco le migliori offerte!

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_295217′]

Il conto alla rovescia è finito e finalmente il giorno di shopping pazzo con offerte e prezzi stracciati è arrivato! Amazon Prime Day 2016 è oggi, 12 luglio, e permette in esclusiva ai clienti Amazon Prime di usufruire di fantastici sconti su più di 20 categorie prodotto, scegliendo tra 100.000 promozioni Amazon a livello mondiale.

Se non sei ancora una cliente Prime, niente paura! Puoi benissimo iscriverti oggi ad Amazon Prime in modo gratuito per i primi 30 giorni e decidere se continuare a usufruire del servizio pagando un comodo abbonamento a soli 19.99 euro all’anno. Così facendo potrai approfittare di moltissime offerte del giorno e offerte lampo, cioè valide solo per poche ore in tutte le categorie.

[prodotti_amazon]
[amazon] SADES SA920 Cuffia con microfono per PS4 Xbox 360 PC Mac iPhone Smartphone [/amazon]
[amazon] Imetec Iron Max Eco Professional 2700 Sistema Stirante [/amazon]
[amazon] Aglaia Diffusore Aromi 100ml Umidificatore Ultrasuoni con 2 colore LED [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Se non hai ancora provato a prendere la mano con gli acquisti “a prova di click” dell’assaggio che Amazon ha proposto in questi giorni, puoi sbizzarrirti oggi con tantissimi prodotti, iniziando proprio da alcune promozioni Amazon Prime Day che abbiamo selezionato per te nella gallery.

Le proposte sono varie e adatte a tutte le esigenze, toccando tutte le fasce di prezzo e tutte le categorie prodotto di Amazon. Cosa ne dici dei prodotti tech di tutte le gamme di prezzo, iniziando dall’Altoparlante Bluetooth portatile nero Aukey per casa o auto e arrivando al Motorola Wi-Fi Baby Monitor Video con schermo LCD a colori da 4.3″ per  avere sempre sotto controllo il tuo piccolo grazie al controllo remoto, alla visione notturna a infrarossi e alla rilevazione dei rumori e del movimento?

Lo stesso vale per i prodotti Amazon beauty e personal care, con offerte che vanno dalla Crema solare Mediterranea Pharma Sun Emulsione Viso e Corpo SPF10+ e 50+ da 125 ml al rigenerante Prorelax 39213 dispositivo per massaggi sottovuoto perfetto per rassodare e migliorare le condizioni della pelle in tante diverse parti del corpo.

Le neomamme non possono certo perdere l’offerta di un prezioso alleato in cucina per lo svezzamento: Philips Avent SCF870/20 EasyPappa multifunzione 2 in 1, uno strumento pratico che cuoce al vapore, frulla, trita e omogenizza per cucinare in modo sano le prime pappe e dotato anche di un set di 20 vasetti per la conservazione dei cibi.

E se vuoi fare un super regalo a tuo figlio non farti scappare il Fuoristrada Peg Perego Polaris Ranger RZR 900, un’auto biposto per andare ovunque con grandi prestazioni e due motori da 230 W, adatto ai bambini dai 3 anni in su. Per chi non fosse un pilota, c’è anche Lego City Police 60047 Stazione della Polizia scontato del 15%, gioco perfetto per chi ama fermare i ladri in fuga dalla Polizia, scavare un tunnel sottterraneo e scappare attraverso una botola sul tetto.

Lasciati conquistare dalle proposte in gallery con le migliori promozioni Amazon Prime Day e scopri tutte le offerte del Prime Day: affrettati ad acquistare oggi approfittando degli strepitosi sconti!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Photo by Nataliya Vaitkevich from Pexels Le festività natalizie stanno per avvicinarsi, e oltre ai regali sotto l’albero e alle cene in famiglia, c’è un altro aspetto da considerare: le lenti a contatto. Se sei un utilizzatore di lenti a contatto, sai quanto possano essere costose nel corso dell’anno. Tuttavia, il periodo natalizio è spesso […]

Punto di riferimento consolidato per quanto riguarda la moda under 30, dal 2013 Asos offre ai suoi giovani clienti una gamma completa di prodotti e accessori fashion imprescindibili per creare il proprio look. Inclusività è la parola d’ordine: il sito infatti propone abbigliamento in ben trenta taglie, impiegando duecento modelli diversi, per dare modo a […]

Il vetro è un materiale sempre apprezzato e amato da chi vuole imprimere stile e fascino a un ambiente. Oggi nel design d’interni, il vetro è presente in innumerevoli versioni, anche perché offre infinite possibilità di personalizzazione e creazione di elementi unici ed eleganti. Per arricchire gli ambienti, si possono anche personalizzare gli elementi della […]