Nuovo Lines Seta Ultra: protezione e sicurezza in ogni momento della giornata

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per noi donne il ciclo mestruale è un appuntamento mensile fisso, che spesso può essere vissuto male o con disagio, per via dei dolori e dei fastidi ad esso connessi. Secondo noi, la differenza più importante per vivere al meglio le mestruazioni è data dall’assorbente, compagno fidato di questa esperienza tutta al femminile.

Proprio per questo, è molto difficile trovare l’assorbente giusto capace di soddisfare tutte le nostre esigenze, rendendoci sicure e ben protette, ma allo stesso tempo anche comode, fresche e pronte per affrontare le nostre giornate come se niente fosse. Dopo aver testato tantissimi assorbenti, valutandone attentamente tutte le caratteristiche, abbiamo fatto una piacevole scoperta: la nuova gamma di assorbenti Lines Seta Ultra.

Esiste un assorbente per tutte le nostre esigenze? Sì, Lines Seta Ultra!

La gamma Lines Seta Ultra è stata interamente rinnovata e presenta assorbenti di tutti i tipi, pensati per le esigenze di ognuna di noi. Chi ha un flusso abbondante si è detta soddisfatta di Lines Seta Ultra Lungo con Ali, perfetto per assorbire anche i flussi più intensi, chi invece è sempre in movimento e ha la necessità di avere un assorbente al passo con la sua dinamicità si è detta ultra-soddisfatta di Lines Seta Ultra Anatomico, indicato per un flusso normale e realizzato senza ali per seguire ogni movimento del corpo.

Per i momenti di flusso meno intenso, come all’inizio o alla fine del ciclo, invece, è risultato perfetto Lines Seta Ultra Flussi Leggeri, un assorbente più piccolo rispetto agli altri ma dal massimo comfort, mentre Lines Seta Ultra con Ali è stato maggiormente apprezzato da chi ha un flusso medio, dal momento che ha garantito la giusta protezione senza dare il minimo fastidio.

Non dimentichiamoci, poi, di Lines Seta Ultra Notte con Ali, studiato per avere una superficie più ampia e garantire la massima protezione anche di notte, e Lines Seta Lady con Ali, l’assorbente ideale per controllare tutti i tipi di perdite.

Cosa c’è di davvero innovativo nella gamma Lines Seta Ultra? Ecco la nostra opinione

Ci siamo fatte questa domanda più volte e abbiamo capito che i punti di forza davvero innovativi di questi assorbenti sono molteplici, tutti accomunati da tre aspetti principali: sicurezza, protezione e freschezza.

La paura di macchiarsi e di dover correre a cambiare l’assorbente ogni cinque minuti è completamente superata perché gli assorbenti Lines Seta Ultra assorbono di più grazie al nuovo cuore assorbente ancora più potenziato, pensato proprio per venire incontro a chi ha un flusso abbondante.

Anche la presenza dei nuovi forellini traspiranti del filtrante Dry-Fresh, permette di controllare al meglio il flusso, assicurando un assorbimento rapido da parte dei macro fori e la sensazione di avere la pelle fresca grazie ai micro forellini. Hai presente quella sgradevole sensazione di indossare l’assorbente con il caldo? Ecco, dimentica quel fastidio perche con il nuovo Lines Seta Ultra vivrai il ciclo in maniera diversa, sentendoti sempre fresca e leggera.

Non solo anatomico, confortevole, protettivo e ipoallergenico, secondo noi, la nuova gamma Lines Seta Ultra ha anche risolto uno degli aspetti più spiacevoli degli assorbenti: il cattivo odore. Non vi sembra un sogno non dover più pensare a  questo sgradevole particolare? Pare che il merito vada alla speciale molecola attiva N3 brevettata da Lines, che risulta davvero efficace nel catturare e neutralizzare gli odori.

E se proprio dobbiamo essere sincere al 100%, dobbiamo ammettere che anche l’aspetto estetico ci piace molto: un restyling bello e innovativo, con nuovi disegni con barriere protettive, molto femminili ed eleganti al punto giusto.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il lichen vulvare è una malattia dermatologica cronica che colpisce in particolare la zona genitale e anale. Non è molto comune e colpisce le donne soprattutto in menopausa e raramente interessa uomini (lichen balano-prepuziale) o bambini. Qualora ci si riveda nei sintomi qui elencati, è necessario consultare uno specialista. La cura può alleviare i sintomi; […]

Quando termina il ciclo mestruale e questa cosa si protrae per un arco di tempo considerevole, si manifesta l’inizio della menopausa. Una donna è ritenuta in menopausa quando sono trascorsi 12 mesi dall’ultima mestruazione. Inizio della menopausa: sintomi All’età di 50 anni circa una donna entra in menopausa. Ma non è una regola universale: il […]

L’ovaio policistico si manifesta con l’irregolarità del ciclo mestruale e con altre caratteristiche particolarmente riconoscibili. Le cause non sono ancora chiare, ma i sintomi sì. Pertanto essendo visibili, compaiono subito dopo il menarca oppure si sviluppano nel corso degli anni. I sintomi della sindrome dell’ovaio policistico Le donne con sindrome dell’ovaio policistico possono presentare irregolarità […]

L’endometriosi è una malattia alquanto complessa soggetta a continui studi. Si tratta di un’anomalia delle cellule endometriali. Queste sono le cellule normalmente presenti nella cavità uterina, che presenta aspetti ancora misconosciuti. E’ una malattia complessa e difficile da diagnosticare. Endometriosi: un’infiammazione cronica benigna L’endometriosi è un’infiammazione cronica benigna degli organi genitali femminili e del peritoneo […]