Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Scarpe Fendi P/E 2011, sensualità e stile glamour

- 26 gennaio 2011 Vedi anche: Lusso

Scopri la collezione di scarpe di lusso firmata Fendi per la prossima primavera estate 2011. Ancora una volta vi proponiamo una carrellata di accessori di stile delle case di moda più esclusive e di tendenza.

Si tratta di una linea di scarpe femminili e seducenti, tutte improntate su colori accattivanti e glamour dove non manca il tono del caramello, nuance di attuale tendenza che proseguirà anche per le stagioni più calde.

La griffe romana guidata da Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi propone modelli tra i più disparati, tutti legati ad uno stile lussuoso e ricco di dettagli femminili, dove troviamo ballerine, decolleté e pumps con tacco a spillo.

A toni sobri e più classici del caramello e del nero, ma sempre vivacizzati dagli effetti gloss della vernice, troviamo anche modelli dal mood più sbarazzino, con suede, pelle verniciata, con inserti in rete o trasparenti.

Questa è una linea di lusso che vuole far parlare di sé, mettendo in mostra la donna in tutta la sua femminilità, con un tocco di colore e con uno stile inconfondibile tipico della maison Fendi.

Articolo scritto da: Naomi V.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA