Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Borse Givenchy Primavera Estate 2011, da maxibag a pochette gioiello

- 10 gennaio 2011

Tra le novità delle prossime collezioni in fatto di borse di lusso ed esclusive, la maison Givenchy propone una ricchissima serie di accessori moda perfetti per donne di ogni tipo e per altrettante occasioni.

Che vogliate sfoggiare una borsa pratica e capiente perfetta per tutti i giorni, oppure tenere per le occasioni speciali delle piccole borsette eleganti e raffinate, Givenchy potrà sempre accompagnarvi, attraverso modelli che stupiranno le fashion addicted più agguerrite.

Per la collezione primavera estate 2011, abbiamo modelli che spaziano da pratiche e spaziose maxibag, fino a più piccole ma pur sempre esclusive pochette gioiello, ideali per occasioni più speciali.

La griffe guidata dall’italiano Riccardo Tisci vuole farci sognare, e mette a nostra disposizione tante borse moda tra cui poter scegliere. Modelli con linee nette e decise vengono “smussate” dalla scelta di materiali morbidi e avvolgenti di pellami vari.

Per quanto riguarda i colori troviamo toni classici e intramontabili, tra cui anche la stampa animalier. Se volete vedere cosa vi aspetta per la prossima stagione, eccovi una ricca gallery delle borse di questa esclusiva collezione.

Articolo scritto da: Naomi V.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA