Swarovski, Christmas Collection 2010: idee regalo dell’ultimo minuto per tutti

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Se ancora vi manca qualche regalo da fare e ancora siete indecise, eccovi un’idea regalo per il vicino Natale che accontenta sempre tutti, dove troviamo un classico dono che sembra non voler mai passare di moda, lo Swarovski.

Nello shop online troviamo una grande sezione tutta dedicata a questa festività , con proposte di addobbi natalizi, soprammobili e altre piccole chicche luminose che arricchiranno la casa in modo classico e gioioso.

Quest’anno il brand ci delizia con la Christmas Collection 2010, con una ricchissima scelta di prodotti targati Swarovski dal mood brioso e dall’aspetto sempre magico e luminoso.

Angeli, decori a tema floreale, cristalli di ghiaccio, alberelli di Natale, pupazzetti di neve e tanti altri decori sono protagonisti di questa linea esclusiva, dove non mancano anche decori per imbandire la tavola come portacandele e candelabri scintillanti.

Il brand non si smentisce neppure questa volta, lanciando una collezione in sintonia con quelle precedenti, in un gioco estetico che si rinnova ogni anno, dove il piccolo dettaglio fa la differenza.

La nostra galleria accoglie tutti i prodotti proposti per Natale di quest’anno, dove magari potreste trovare idee regalo perfette per uno o più amici e parenti cari. Buono shopping !

Foto da:
www.swarovski.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria