Tiffany gioielli: idee regalo per Natale per lui

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una delle tappe fondamentali per chi si trova a New York, è sicuramente la celeberrima gioielleria Tiffany che si trova sulla quinta strada e che nel 1960 è comparsa pure come co-protagonista nel film “Colazione da Tiffany”. Sei piani di lusso senza pari, dove si trovano tutte le tipologie di gioielli possibili, dall’iconico ciondolo a forma di chiave agli “engagement ring” (anelli di fidanzamento, a cui è dedicato un intero piano del palazzo), ma anche gioielli e accessori da uomo. Si va dai classici gemelli in oro a nodo (1815 euro) a quelli di design disegnati da Frank Gehry e realizzati in argento (315 euro), passando per quelli molto moderni disegnati da Paloma Picasso, dei cilindretti in argento in vendita a 365 euro. Simpatici e meno costosi i gemelli con il simbolo della pace in argento (185 euro); portano fortuna quelli a forma di ferro di cavallo, sempre in argento (185 euro).

Se il destinatario del regalo è un uomo che non usa i gemelli, per un regalo ci si può buttare su un bracciale di design ideato dall’architetto Frank Gehry, in caucciù e argento, che costa 245 euro.

Per chi dispone di un budget decisamente superiore e vuole regalare un bracciale che sia “per sempre”, si trova anche il classico bracciale a maglia quadrata in oro giallo, in vendita a 1860 euro.

Il ciondolo a forma di piastrina in argento, su cui far incidere il proprio messaggio, costa 245 euro. Il vostro lui ama gli anelli? Bellissima la fedina in platino di 6 mm di spessore con incisione: ve la portate a casa con 1835 euro; oppure l’indimenticato “1837 ring”, una semplice fedina in argento con un brillante incastonato (465 euro).

Il massimo del romanticismo lo si raggiunge con la fedina con la scritta “I love you” incisa in carattere corsivo su oro rosa (560 euro). E per chi vuole esagerare, ecco la fedina in platino semplicissima, in vendita a 1370 euro.

Naturalmente per portarsi a casa questi gioielli da sogno non serve volare in America: basta recarsi a Milano, (dove la Maison oltre al punto vendita di via della Spiga ha allestito, in occasione delle festività natalizie, un temporary shop in piazza Duomo sotto l’abete natalizio), Roma, Bologna o Firenze; o, in alternativa, potete utilizzare il servizio di shopping on line presente sul sito.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria