Borsa Dior Icon: la novità per l’autunno/inverno 2010-11

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si tratta di Libertine, la nuova icon bag firmata da John Galliano per la casa francese, la quale entrerà sicuramente a far parte delle borse di lusso più esclusive della prossima e sempre più vicina stagione di moda.

Le proposte per questo piccolo gioiello da indossare sono diverse, con varianti in morbidissima pelle disponibile nei colori nero, teck, amaranto, rosa cipria e crema, e altri modelli ricoperti in pelliccia o lana di Mongolia, dall’aspetto più esclusivo e ricercato.

Questa borsa è inoltre disponibile in due dimensioni differenti, dove un mood casual la rende perfetta per essere utilizzata anche tutti i giorni, grazie alla sua capienza e praticità.

La fibbia proviene dagli archivi Dior, dove nei dettagli troviamo una chiara ispirazione al tema delle amazzoni, con richiami alle briglie e la sella del mondo equestre.

I manici di ogni borsa sono intrecciati a mano, così come le rifiniture e le impunture, questo sottolinea quanto il lavoro artigianale e al tradizione sia ancora importante per case di alta moda come questa, dove qualità, stile e storia si intrecciano tutt’ora nelle creazioni dei loro accessori di lusso.

Foto da:
www.fashionblog.it
lei.excite.it

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria