Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Yves Saint Laurent, il borsone in struzzo

- 7 giugno 2010 Vedi anche: Lusso

La griffe francese Yves Saint Laurent ha lanciato questo lussuoso ed esclusivo prodotto, una pratica borsa di lusso chiamata Vanity Ostrich Leather Bag, fatta appunto da pelle di struzzo in color antracite.

Sia per la lavorazione raffinata, sia per i materiali ricercati con cui è fatta, questa borsa rientra tra gli accessori di lusso per eccellenza, dove la comodità di una borsa ampia e capiente si sposa con una linea dal design curato e raffinato.

Questo accessorio ha due manici, una chiusura a zip e ampie tasche laterali, anche queste con chiusura a zip. La sua forma è quella di un cofanetto, ideale per essere sfoggiata di giorno e per contenere tutto il necessario mentre siamo fuori casa.

La maison è sempre stata sinonimo di stile, tanto che molte sue borse sono state e vengono tutt’ora sfoggiate sia da piccole che grandi star del cinema e dello spettacolo.

Tanto per citare alcuni dei nomi che vestono YSL ci sono Julia Roberts, Nicole Kidman e Cameron Diaz. Nella nostra galleria avrete una visione d’insieme di questa nuova ed esclusiva borsa, il suo prezzo è di ben 8,791.52 euro.

Articolo scritto da: Naomi V.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA