Miu Miu: borse collezione Primavera Estate 2010

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per questa collezione di borse Miu Miu è stata creata una campagna pubblicitaria davvero carina, con la bellissima modella quindicenne Lindsey Winxon, con i suoi capelli lisci, il viso da bambola di porcellana, e le borse ed accessori di lusso della collezione primavera estate 2010.

Ma diamo un’occhiata più nel dettaglio ad alcune delle creazioni di borse Miu Miu, come la trendy clutch con i gattini (597,00 euro), una borsa davvero sbarazzina e simpatica, in tessuto nero satinato con chiusura molto particolare, con i cristalli Swarovski.

Altre borse davvero carine e sempre frizzanti, della collezione Miu Miu Primavera Estate 2010 sono senz’altro quelle trasparenti realizzate in plex e con le rondini serigrafate, disponibili in cinque diversi colori, mughetto, fiordaliso, polline, bianco e nero.

Della Collezione Miu Miu Primavera Estate 2010 sono da menzionare anche la stravagante e giovanile borsa handbag nera, con la chiusura in metallo ed un gattino di pelle bianca applicato sopra la chiusura.

Una borsa di lusso dalle alte pretese è quella realizzata in pelle di pitone, a righe grigie e nere, con rondine grigia applicata. Sempre con una rondine ma ben più romantica e giovanile è anche la clutch in pelle marrone caramello, con chiusura in metallo (790,00 euro).

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria