Borse clutch, le più belle e allegre per l’estate 2015 [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_226589′]
Sono le borse clutch per l’estate 2015, l’accessorio chic e divertente che non può mancare nel nostro guardaroba! Una volta scoperte, infatti, non è più possibile resistere ai tanti bellissimi e allegrissimi modelli, creati per questa stagione calda.

Dalla clutch colorata come quella viola di Christian Louboutin alla mini-bag più accattivante e ingegnosa di Fendi, non solo i grandi stilisti hanno disegnato le borse clutch per l’estate 2015! Anche i modelli low cost sono infatti davvero deliziosi, con in più la comodità degli acquisti low cost e on line che ci permettono di avere praticamente una clutch per ogni occasione.

E’ il caso di Zara, Zalando e H&M che propongono le borse clutch per l’estate 2015 a prezzi vantaggiosi, con stampa animalier, o in materiali variopinti.

Il colore che va per la maggiore? Decisamente il giallo! Ma non solo: Desigual propone un modello coloratissimo, DVF lancia la stampa Vichy, Givenchy i fiori e tanto ancora! Bellissime anche le clutch di ultima tendenza ovvero le wide strap che hanno la variante del polsino-bracciale per indossare questo accessorio proprio come un gioiello!

Tra i modelli di tendenza anche quelle con la catena che uniscono il “glamour” di queste borse a uno stile più morbido e rilassato da indossare in tante occasioni diverse.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria