Borse Braccialini 2014, la collezione autunno inverno

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_154759′]

Braccialini, in vista della stagione fredda, propone borse ispirate a temi diversi, ma tutti caratteristici. Il marchio stupisce con le sue collezioni uniche, proponendo nuovi temi e forme davvero particolari. Il nuovo catalogo è pieno di novità glamour, proposte che conquistano per le colorazioni decise e dettagli sempre molto curati.

La linea di borse da giorno Braccialini comprende handbag dalle forme bizzarre: borse a forma di animali, borse a forma di ventaglio, a forma di treno o pupazzo di neve. Le borse sono rigide, in pelle e di tantissime forme diverse, tutte realizzate e lavorate a mano: tante sono le shopping bag con portabilità a mano o con tracolla in dotazione.

Divertenti sono anche le borse classiche con gatti, cagnolini o con disegni colorati a fantasia. La collezione propone anche una linea di borse da giorno con stampe che ricordano delle cartoline di luoghi come Hong Kong, Amsterdam o Positano.

A queste borse di forme eccentriche e fuori dal comune, il brand alterna modelli di borse classici e sofisticati. Da Braccialini, troverete borse da giorno o per la sera fatte con materiali pregiati e dettagli curati perfettamente. I colori delle borse più classiche per la stagione fredda sono tantissimi: blu, nero, rosso, beige, marrone, arancione, giallo, viola, grigio, rosa, verde, avorio. Le borse Braccialini sono realizzate e rifinite in vitello o in vitello spazzolato, impreziosite da particolari fodere in velluto o in fantasia cachemire.

Immancabili sono poi le borse animalier: il tema animalier è sviluppato in una linea dalle forme grintose, con versioni realizzate in pelle di vitello o in stampa pitone dai colori accesi. Braccialini propone anche una linea di borsette da sera realizzate in vari tessuti e materiali, come per esempio un elegante velluto damascato. I modelli possono essere portati a spalla oppure, rimuovendo il manico, possono diventare eleganti pochette per la sera.

Sfogliate tutta la fotogallery e scoprite le borse Braccialini della collezione autunno-inverno 2014!

Leggi anche:
Borse da lavoro da donna per l’autunno inverno 2014-2015
Borse Tod’s autunno inverno 2014-2015, le più belle

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]