Borse Stella McCartney, la collezione autunno inverno 2014-2015 [FOTO]

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_144915′]

Design innovativo e una palette di colori vivaci che fa quasi concorrenza a quella della collezione primavera estate 2014. Stella McCartney, una delle stiliste inglesi più apprezzate, ci presenta la nuova collezione di borse dedicata ad una donna moderna ma molto esigente, in cerca di accessori comodi e pratici ma dall’estetica decisamente glam e ricercata.

Realizzata quasi ed esclusivamente con materiali ecologici, la collezione autunno inverno 2015 di borse Stella McCartney ha uno stile forte e deciso che punta tutto sulla bellezza dei dettagli, con tante novità audaci e sbarazzine che non faranno certo fatica a finire nel guardaroba delle fashion addicted più incallite.

Maxi Pochette Stella McCartney

Le nuove handbag Stella McCartney hanno un design poligonale e sono disponibili in una vasta gamma di colori e finiture che vanno dalle classiche tonalità neutre (le solite sfumature invernali tra cui il nero) alle nuance più eccentriche, come il blu elettrico, ma non passa inosservata neppure le versione in stampa serpente, che farà decisamente gola alle amanti dello stile animalier.

Per chi ha grandi necessità di spazio, dunque per chi è in cerca di uno borsa pratica e capiente da poter portare in ufficio ma da utilizzare anche durante il tempo libero, le nuove shopper di Stella McCarteney sono decisamente l’ideale.
Ma andiamo alle it bag di Stella McCartney, quindi alle celebri Falabella che sono state reinterpretate alla luce delle nuove tendenze di stagione, disponibili come sempre in vari formati e misure. Infine, ma non per ultime, completano la nuova linea di borse Stella McCartney autunno inverno 2014-2015 le clutch e le maxi pochette da indossare la sera, disponibili in una vasta gamma di colori e sfumature. Scopritele tutte nella nostra fotogallery.

LEGGI ANCHE:

Borse Liu Jo autunno inverno 2014-2015

Borse Braccialini, la collezione autunno inverno 2014-2015

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]