Accessorize 2014, la collezione primavera-estate

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_108567′]

Questa primavera il nuovo catalogo Accessorize offre tantissimi spunti per rendere unico ogni singolo look della primavera, con un occhio puntato alle nuove tendenze di stagione, quindi alle tonalità pastello, ma con l’altro sempre rivolto al passato che viene riproposto attraverso un vintage dal sapore moderno.

Tra anelli, collane, e orecchini in metallo nei toni dell’oro dall’effetto rovinato, e i bijoux realizzati con pietre colorate e strass, che prendono ispirazione anche dalla moda etnica, il brand ci offre un catalogo molto variegato perfetto per ogni tipo di donna e di stile, a prezzi, come sempre, abbastanza accessibili.

Insomma Accessorize per la primavera estate 2014 punta su accessori e gioielli pomposi, recuperando modelli e disegni dal passato ma rendendoli attualissimi attraverso una scelta cromatica letteralmente speculare che punta tutto sulle tonalità pastello più belle e gettonate di stagione.

Dai gioielli alle borse e alle stole, passando per i cappelli della primavera e gli accessori per capelli, con deliziosi modelli che ricordano, anche se in modo del tutto chip, alcuni modelli iconici lanciati in passato dalle grandi maison di moda.

Gli ingredienti che rendono vincente la collezione? Le pietre dure dal mood retrò, i cristalli colorati, le stampe floreali, in un percorso che va avanti e indietro tra gli anni ’20, ai tempi d’oro delle flapper girls, e gli euforici anni ’60. In cerca di un regalo trendy di gusto ma a prezzi low cost? Date un’occhiata in anteprima alla collezione Accessorize nella nostra fotogallery.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]