Ugg scontati, come e dove trovarli [Foto]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_97637′]

Le fashion addicted li indossano durante tutto l’inverno, ma li abbiamo visti ai piedi delle celebrità anche in pieno agosto, questo perché gli UGG Australia da anni sono tra i must have che assolutamente non possono mancare nella scarpiera di una donna, e che ci salvano in tutte quelle occasioni in cui non abbiamo voglia di indossare un paio di scarpe “impegnative” che ci farebbero rientrare a casa con un brutto mal di piedi. Ma che cosa hanno di tanto speciale queste scarpe? Semplice, questi morbidi stivaletti in montone realizzati con pelle double-face, ovvero scamosciata fuori e in vello di lana all’interno, mantengono il piede fresco in estate e caldo in inverno, ecco come mai gli UGG Australia sono finiti in breve tempo nella wishlist di ogni shoes addicted.

Il successo degli UGG

Di UGG ce ne sono tantissime versioni e sono disponibili in due modelli che si differenziano tra loro per la lunghezza del gambale, ma quello che va per la maggiore è senza dubbio il Classic Short che arriva fino alla caviglia, anche se nelle città più fredde non è raro avvistare soprattutto l’altro modello, lo Snowpeak con gambale che arriva pressappoco sotto al ginocchio. Gli UGG Australia in ogni caso sono disponibili in una vasta gamma di finiture, e proprio quest’anno il brand statunitense, per andare incontro alle esigenze delle fashion addicted più incallite, di quelle che di UGG ne hanno già collezionati tanti, ha lanciato anche una capsule collection dedicata alle future spose che saliranno sull’altare a breve. Ma di stivaletti in montone ce ne sono per tutti i gusti, dai classici modelli a tinta unita ai nuovi UGG bicolor, passando per le fantasie sparkling, senza tralasciare il gusto bon ton degli UGG con i fiocchi e l’ispirazione rock/punk dei nuovi modelli borchiati: insomma impossibile non possederne almeno un paio.

Dove acquistare gli autentici UGG Australia

Innanzitutto fate attenzione a non cadere nella trappola delle imitazioni, perché sia online che nei negozi sono disponibili stivali e stivaletti tali e quali agli UGG Australia, almeno apparentemente, che in realtà sono pure imitazioni a buon prezzo. Inoltre la qualità di queste imitazioni non ha nulla a che vedere con gli originali, che non sono certo economici, ma li potete acquistare in saldo online sui maggiori e-commerce di scarpe e su Amazon, dove troverete a buon prezzo anche i modelli della nuova collezione e le versioni basic, che quasi mai vanno in saldo. In cerca di un nuovo paio di UGG Australia? Non fatevi sfuggire questa occasione!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria