Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Cravatte Marinella: l'idea regalo per lui

Moda - 15 dicembre 2010 Vedi anche: Lusso, Regali di Natale esclusivi

Un'idea per un regalo da uomo esclusivo? Scegli le cravatte della storica griffe Marinella amate da vip e politici e professionisti di tutto il mondo.

Stando ad un sondaggio recente, nella classifica dei regali meno desiderati dagli uomini, nelle prime posizioni ci sarebbero pure le cravatte.

La cravatta è un accessorio che molto spesso risolve gli amletici dubbi di chi il regalo deve metterlo sotto l’albero, ma probabilmente tra gli intervistati nel sondaggio non c’erano estimatori o conoscitori del marchio Marinella.

Marinella è un cravattificio di lunga tradizione, che si trova in Piazza Vittoria a Napoli (ma ha anche uno showroom a Milano) e le sue cravatte sono indossate ed amate da politici, vip e professionisti di tutto il mondo, dal regista Luchino Visconti a Bill Clinton.

Di cashmere, di lana, di seta, nei negozi dell’azienda partenopea si possono anche ordinare cravatte “su misura” scegliendo colore, misure, tipologia preferita: un servizio che rende giustizia a questo pregiato modello di sartorialità tutta made in Ital.

Articolo scritto da: Elena Schiavon

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA