Borse Fergi e Carpisa, idee regalo low cost

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Andare negli store Carpisa e Fergi è comodo e divertente, troverete tanti modelli bellissimi e versatili che potete acquistare a cuor leggero senza stare troppo tempo a guardare e riguardare il cartellino del prezzo che, per fortuna, non è mai proibitivo.

La collezione autunno inverno 2010-11 di Carpisa è tra le più belle degli ultimi anni, ci sono tanti modelli di borse spaziosi e glamour che potete portare sempre con voi, borse da giorno perfette per il lavoro, per uscire e per fare commissioni, ma anche borsette da sera adatte alle occasioni speciali. La cosa interessante delle borse.

Con Carpisa potete scegliere tra vari modelli e per ognuno trovate anche gli accessori coordinati, portafogli, specchietti e anche dei carinissimi porta rossetto.

La nuova collezione vede Carpisa in prima linea nel viziare e accontentare noi ragazze, abbiamo borse in pelle e in eco pelle, in lana, in velluto e persino in piumino, borse colorate dai toni neutri o dai colori appariscenti, potete scegliere quello che più si avvicina al vostro stile e alle vostre esigenze.

Anche Fergi vanta una collezione autunno inverno 2010-11 molto carina, tra le proposte più interessanti ci sono sicuramente le borse in pelle decorate con le borchie, le numerose handbag, hobo e pochette in pelle stampa cocco verniciata e per finire le soffici borse in piumino dai colori perlati o metallizzati.

I prezzi di queste borse sono molto competitivi, potete fare ottimi acquisti anche sui 20 euro con la certezza di fare una bella figura ed un regalo che si può sempre cambiare. Se poi scegliete di affidarvi allo stile Carpisa, a fronte di una spesa minima di 40,00 euro riceverete in regalo una shopper organizer da tenere in borsa per avere tutto perfettamente in ordine.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]