Idee regalo: collezione MYOU di Stroili Oro

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il Natale è alle porte e la scelta dei regali incombe! Le persone più care meritano un regalo prezioso e non banale. Un gioiello può fare al caso vostro e, in questo campo, le collezioni di Stroili Oro non hanno avversari!

La nuova collezione MYOU che Donnaclick vi presenta oggi è dedicata proprio alla condivisione dei sentimenti, tanto da essere divisa in “Love”, intendendo l’amore più grande ed eterno, quello di una mamma per un figlio, e di un figlio per la madre;“Friendship”, ovvero il sentimento di fedeltà e amicizia verso i nostri compagni a quattro zampe; “Nature’s respect”, da donare a chi ama e rispetta la natura.

Il marchio Stroili propone, con “Love”, delle bellissime collane in argento con un piccolo diamante e 4 lacci di nylon (rosa, nero, bianco e azzurro); il ciondolo per la mamma ha una piccola orma impressa, mentre quello per il figlio ha il piedino stesso, a sottintendere il segno indelebile che ogni genitore ha sul cuore, l’amore profondo verso i propri figli.

“Friendship” è dedicata al cane e al gatto, amici fedeli che portiamo sempre nel cuore; per questo, Stroili ha creato dei bracciali con le loro zampine e le loro orme, da indossare sempre, per ricordare quanto siano importanti gli animali domestici, con il loro affetto disinteressato e sincero.
“Nature’s respect” propone invece l’orma del panda, animale fragile e in pericolo, per sottolineare come l’uomo possa diventare un nemico per le altre specie. Un ciondolo da regalare a chi fa sue le ragioni animaliste.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]