Le più belle borse da spiaggia 2018 per un’estate in riva al mare [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_374447′]

Nelle borse da mare e da spiaggia, ci deve essere spazio per tutto e devono essere anche super resistenti: i materiali più cool e pratici sono quindi tessuto, tela o paglia, ma anche le fibre sintetiche, leggere e veloci da pulire e asciugare.

[prodotti_amazon]
[amazon] Borsa mare beige Pierre Cardin [/amazon]
[amazon] Borsa in paglia mare Fiesta Camomilla [/amazon]
[amazon] Borsa mare Desigual [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Gli stili possono essere dei più disparati e si può optare per una classica borsa mare grande o per un’originale sacca da mare da mettere in spalla con tutto l’occorrente per trascorrere la giornata, dalla mattina al tramonto, con un accessorio trendy e davvero funzionale.

Sono tanti i marchi che dedicano uno spazio alle borse da spiaggia proponendo le migliori soluzioni strizzando l’occhio alle tendenze moda del momento per non rinunciare allo stile anche tra sdraio e ombrelloni.

Si va, infatti, dalle collezioni borse mare 2018 Carpisa alle borse mare OVS, passando per tutti i modelli più belli delle borse mare firmate di numerosi fashion brand.

Tra le borse mare 2018 da non perdere c’è sicuramente la bellissima borsa in paglia mare Fiesta Camomilla, una colorata cesta da mare in paglia naturale intrecciata a mano e rifinita con pon pon colorati, perline e passamaneria decorativa, la soluzione perfetta da usare anche nelle serate estive.

Bella e comoda è anche la borsa mare Desigual, una shopper dotata di tasca interna con cerniera e porta telefono, realizzata in materiale sintetico stampato in fantasia e per questo perfetta per la sabbia e l’acqua.

Raffinata e indicata per i look da spiagga chic è, invece, la borsa mare Pierre Cardin beige con scritta dorata e caratterizzata da un materiale misto naturale e sintetico, rifinita con manici bianchi in corda intrecciata.

Una soluzione originale e confortevole può essere costituita anche da una sacca mare da portare sulle spalle, disponibile in tante varianti di colori e fantasie. Un bellissimo esempio è la borsa sacca spiaggia a righe con ancora di Acqua di mare.

Inoltre, per chi ama i modelli in fibre naturali colorate è perfetta la borsa mare in tessuto giallo Twin Set, realizzata in 100% cotone e arricchita da piccole frange e dal logo del brand.

Nella gallery trovate tante idee per acquistare una borsa mare estiva da indossare durante le giornata di sole, dalla colazione al bar della spiaggia fino all’aperitivo in riva al mare!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]