Gioielli moda 2018: tutti i bijoux di tendenza per l’estate [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_374395′]

Orecchini, anelli, collane e bracciali sono i dettagli di stile che dominano la moda bijoux dell’estate 2018 e che ogni donna amerà collezionare per rendere speciali gli outfit di tutti i giorni rendendoli davvero glamour.

[prodotti_amazon]
[amazon] Orecchini pendenti etnici colorati Zantec [/amazon]
[amazon] Collana Rosario in argento e zirconi Padre Nostro [/amazon]
[amazon] Bracciale multicolor in agata e acciaio Kidult [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Per la bella stagione le tendenze gioielli 2018 hanno due parole chiave: chic e appariscenti. I bijoux per la primavera estate 2018, infatti, spingono ogni ragazza ad osare con tonalità accese e forme particolare, attingendo anche da culture lontane per dar vita a look frizzanti e contaminati da più stili.

Tra i bijoux dell’estate 2018 sono imperdibili le influenze etno chic con bellissimi gioielli etnici caratterizzati da commistioni di materiali e colori. Si va dalla collana con pon pon e nappine colorate Stradivarius al set tre bracciali colorati Zara passando per gli orecchini pendenti in legno e metallo H&M.

I colori sono un must da non dimenticare mai, soprattutto se cercate dei bracciali di tendenza per il 2018: come rinunciare al braccialetto multicolor Accessorize con perline e stoffa o al bracciale Opsobjects in argento e silicone turchese? Basta un tocco di vitalità al polso e anche il look più sobrio prenderà vita in modo unico.

Non mancano certo gioielli minimal in oro e argento, dalle forme originali e di design. Bellissimi, in questo senso, l’anello cobra Breil e l’anello artigli in argento Kenzo, così come il bracciale rigido Eternity Royal con pavè Recarlo.

Inoltre, chi ama i dettagli fini sarà accontentata da i bijoux 2018 sottili, come le fedine Swarovski in tre colori, i set 8 anelli sottili con pietre multicolore Stradivarius e la doppia catenina lunga con charms personalizzabile Dodo.

Infine, una tendenza gioielli 2018 molto apprezzata è rappresentata dalle croci e dalle immagini sacre: cosa ne dite della collana Rosario con cuore Dolce&Gabbana o del pendente a croce di rose Nove 25?

Nella gallery trovate tante idee e proposte per rendere distintivi i vostri outfit con i gioielli più trendy per l’estate 2018!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]