Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abbigliamento low cost, scopriamo la collezione primavera estate 2018 di Stradivarius

Moda - 28 marzo 2018

Voglia di fare il cambio di stagione e sfoggiare tutti i nuovi capi cult del momento ma senza spendere troppo? A proposito di abbigliamento low cost, scopriamo la nuova collezione primavera estate 2018 di Stradivarius. Tra abiti e pantaloni, pullover e capispalla non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Stradivarius  ci presenta la nuova linea di abbigliamento low cost 2018, una collezione sbarazzina che punta sui grandi must have di stagione con uno stile sprintoso e irriverente, proprio quello che ci aspettiamo da un marchio giovanile come questo. Dunque scopriamo subito la collezione primavera estate 2018 di Stradivarius!

Il mood della nuovo catalogo è decisamente sporty, con una predilezione per le linee morbide e svasate che si abbinano alla perfezione ai capi più attillati che vestono come una seconda pelle, come nel caso delle maglie crop top floreali. Tra tubini a costine, gonne ampie a fantasia e jeans morbidi, ecco i capi che nel guardaroba della primavera estate non possono assolutamente mancare.

Nel nuovo catalogo primaverile di Stradivarius c’è proprio tutto: tra pullover oversize, t-shirt irriverenti e cardigan a costine non avrete che l’imbarazzo della scelta! E non appena le giornata si faranno più calde, via libera ai crop top colorati da abbinare alle gonne svasate o ai jeans a vita alta.

Le linee dei pantaloni sono morbide come quelle dei pantaloni paperbag oppure oversize come quelle dei pantapalazzo a righe, ma ci sono anche modelli scivolati tra cui non passa inosservato il fascino degli joggers, perfetti per il tempo libero se abbinati al pullover o alla t-shirt.

Per quanto riguarda invece le gonne, sono due i modelli sui cui il brand ha puntato. Tra le gonne Stradivarius per la primavera estate 2018 ci sono le mini e le gonne lunghe plissettate, in un varietà di stampe, finiture e colori davvero interessanti. Ma  non dovremmo neppure sottovalutare il fascino della gonna longuette avvitata dal sapore vintage.

Completano la nuova collezione di abbigliamento Stradivarius 2018 i capispalla primaverili, i chiodi in ecopelle in versione biker e il classico trench, che il brand valorizza con fantasie accattivanti. Vi sembra troppo presto per indossare qualcosa di leggero? Intanto sbirciate in anteprima la nuova linea Stradivarius 2018 nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abbigliamento low cost, la collezione H&M primavera estate 2018

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA