Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Moda mare 2018, scopriamo i nuovi costumi di H&M per l'estate

Moda - 6 marzo 2018

Anticipiamo l’estate con i nuovi costumi da bagno H&M 2018. Dal trikini al bikini sporty, passando per la linea di costumi curvy, ecco quali sono le proposte più interessanti del nuovo catalogo.

Probabilmente fa ancora troppo freddo per pensare alle vacanze e all’estate, ma a breve potrebbe servirvi un costume da bagno, se non altro per un weekend in un centro benessere. Dunque oggi vogliamo cogliere l’occasione per presentarvi la nuova collezione di costumi H&M estate 2018, tra cui ci sono anche tantissime proposte per le silhouette curvy. Scopriamola!

Cominciamo dalla linea di costumi interi H&M, a cui il colosso svedese ha dedicato molte energie per proporre modelli in grado di adattarsi a qualsiasi silhouette: da una parte ci sono i costumi minimal e classici, anche se sono molto scollati sui lati, dall’altro ci sono quelli con scollo a V molto profondo e stampe geometriche.

Tra i costumi da bagno interi ci sono anche modelli modellanti e costumi da bagno curvy con strategiche superfici drappeggiate che rendono ogni modello più morbido.

Ma anche per l’estate 2018 il fiore all’occhiello della moda mare di H&M rimane il costume a due pezzi, con due tendenze che dominano sulle altre: da una parte c’è il classico costume a fascia, dall’altro il costume da bagno sporty, pensato per le donne con un fisico allenato che amano i costumi sportivi.

Infine nel nuovo catalogo di costumi da bagno H&M non potevano assolutamente mancare i costumi con reggiseno a triangolo e i reggiseni push up da abbinare al tanga, al perizoma o allo slip micro o a vita alta.

Anche voi avete voglia di passare qualche giorno in totale relax in un centro benessere o pensate già alle vacanze al mare? Allora avete bisogno di un costume alla moda come quelli di H&M per l’estate 2018: le proposte più interessanti le trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Collezione Intimissimi 2018, la linea primavera estate è bon ton

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA