Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Calze e calzini per la primavera 2018: c'è solo l'imbarazzo della scelta! [FOTO]

Moda - 5 febbraio 2018

Alla scoperta dei modelli più belli di calze e calzini per la primavera 2018 da indossare con tutti i vostri look con stile. Ecco le proposte più trendy!

AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.

I calzini e le calze saranno i protagonisti delle collezioni moda primavera estate 2018 regalandoci la possibilità di abbellire e impreziosire i nostri outfit con piccoli dettagli trendy.

Collant con pois Byste

2.19 €

Scopri su Amazon

UClever Calze da donna con fiocchetto

14.59 €

Scopri su Amazon

Corti o lunghi che siano, devono colpire e dare un tocco di personalità in più al vostro stile, rendendo tutto il look interessante e curato. Se amate i collant potete sbizzarrirvi con i colori e le fantasie! Si va dai collant velati a pois ai collant con riga verticale, passando per i collant colorati in fantasie vitaminiche o pastello, a seconda dei gusti e degli abbinamenti.

Non possono certo mancare le calze in pizzo, declinate nelle versioni lunghe o corte. Cosa ne dite di un bel paio di collant in pizzo in fantasia? Sono bellissime le versioni corte con calzini in pizzo che arrivano all’altezza della caviglia o che la superano di poco, perfetti da indossare con una bella dècollettè.

Trendy e super giovanili sono anche i calzini con fiocco dietro, un piccolo dettaglio di stile che renderà unico qualunque outifit, da quello più elegante con scarpa con il tacco a quello più casual con uno stivaletto o a quello più sportivo con una bella sneaker.

Anche le calze a rete sono un evergreen, soprattutto se indossate sotto a jeans con strappi o in versione corta, preferendo calzini in rete a trama larga che spuntano dalle scarpe in modo davvero trendy. Quest’anno potrete osare anche con un originale i inconsueto trend: i calzini con i sandali!

Si riconferma anche la fantasia fiorata declinata su calzini floreali colorati per dare un tocco di vitalità e colore ai look. Immancabili anche i calzini colorati per la primavera 2018, soprattutto nelle tonalità pastello, su cui spiccano il rosa e il viola in tutte le loro sfumature.

Lasciatevi conquistare dai modelli di calze e calzini trendy che trovate nella gallery per trovare le proposte più adatte a voi da mostrare con vanto e personalità nei mesi più caldi!

Leggi anche:

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA