Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Primavera 2018: tutti gli abiti e gli accessori gialli per un look solare [FOTO]

Moda - 29 gennaio 2018 Vedi anche: Accessori moda, Tendenze Moda

Trend moda Primavera 2018: gli abiti e gli accessori gialli da non perdere per un look solare, vitale e luminoso in ogni occasione.

AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.

Un tocco di giallo e l’outfit si trasforma in qualcosa di unico e vivace, ravvivando anche le giornate storte e portando un po’ di sole su ogni volto.

Camicia gialla donna Tefamore

Scopri su Amazon

Tracolla gialla Ginny Michael Kors

185.00 €

Scopri su Amazon

Con la primavera arriva anche la voglia di indossare una nota di colore solare e positiva, scegliendo abiti e accessori gialli per la primavera 2018 davvero trendy e luminosi.

Per i look gialli casual della primavera 2018 le proposte sono davvero tantissime e molto sbarazzine, perfette per le giornate più tranquille e per le occasioni meno formali.

Si va da felpe gialle abbinate a jeans cropped o a leggings scuri con inserti e dettagli in nuance a t-shirt gialle con stampe portate con gonne in ecopelle o in tessuto e abbellite da zip e dettagli metallici.

Non mancano le proposte di maglie e maglioni gialli per la primavera, con opzioni oversize e altre cropped: le prime da indossare con un pantalone aderente o a sigaretta, le seconde con pantaloni o jeans a vita alta.

Per i look più eleganti e formali troviamo blazer gialli declinati in tante varianti da abbinare ad abiti gialli in fantasia floreale all over o a camicie morbide in tinta unita o stampate. Belli anche i completi all yellow che regalano eleganza e stile in modo davvero speciale.

Gli accessori gialli per la primavera 2018 sono un vero e proprio must have, perfetti soprattutto per chi non vuole osare con look giallo troppo audace e preferisce aggiungere solo piccole note di colore e luce ad outfit più sobri.

Borse gialle, pashmine e cappelli sono alcuni dei trend da non perdere e da abbinare al vostro stile, insieme alla scarpe gialle per la primavera 2018. Qui potete spaziare da sneakers gialle sportive a scarpe décolletté gialle, passando per sandali, mocassini e stivaletti.

Nella gallery trovate tanti capi e idee per look in giallo per la primavera 2018 da cui prendere spunto per creare i vostri outfit solari più belli per la stagione calda!

Leggi anche:

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA