Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Le sciarpe più calde e trendy per l'inverno 2017-2018

Moda - 12 gennaio 2018 Vedi anche: Tendenze Moda

Moda per l'inverno 2018: sciarpe calde e trendy, ecco le più glamour della stagione fredda! Si tratta di un accessorio indispensabile per difendersi dal freddo, che diventa anche un capo fashion per un outfit unico: ecco le più belle dell'inverno 2018!

AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.

Difendersi dal freddo e, al tempo stesso, indossare capi trendy non è certo un’utopia! Tra gli accessori indispensabili dell’inverno c’è senza dubbio la sciarpa: calda, morbida, da scegliere in base all’outfit per un look armonico o in netto contrasto, questo accessorio non può mai mancare! Vediamo quali sono le sciarpe più calde e trendy dell’inverno 2018, per essere ben protette dal freddo e sempre glamour.

Armani Jeans sciarpa inverno

Scopri su Amazon

Tendenze moda inverno 2018: sciarpe trendy e calde

Una delle tendenze moda inverno 2018 vede trionfare le sciarpe maxi; lunghe, larghe, da indossare in tanti modi diversi, queste sciarpe oversize fanno la gioia delle più freddolose! Blasea le propone in tinta unita, declinate in tanti colori moda, con frange finali. È un modello molto classico, adattabile ai look da giorno e da sera, come quello firmato Tuopuda, in gradazioni di colore degradé e in morbida lana. È maxi a tema scozzese, invece, la sciarpa proposta da Bezioner; la stampa a scacchi è tra quelle must have della stagione fredda 2018!

L’altro trend di stagione è la pelliccia, meglio se ecologica. Guess ha aggiunto due piccoli ma graziosi pon pon alla sua sciarpa scura, in grigio antracite, per dare un tocco femminile ad una sciarpa rigorosa. È, invece, completamente in pelliccia il collo sciarpa di Ferand, declinato in varie sfumature di colore tra i quali scegliere. La più elegante? La sciarpa con pelliccia degradé nei toni del grigio!

Nella nostra gallery troverete altre proposte di sciarpe calde e trendy per l’inverno 2018: scegliete le vostre preferite!

Articolo scritto da: Elisa

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA