Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abbigliamento Kiabi per l'inverno 2017-2018: le novità e i must have di stagione

Moda - 6 dicembre 2017

Volete rifarvi il guardaroba senza spendere un capitale? Allora non potete assolutamente perdervi la nuova linea di abbigliamento Kiabi per l’inverno 2017-2018, un catalogo ricco di proposte che vi accompagneranno da mattina a sera con tutti i must have di stagione.

Kiabi ci mostra i capi più belli del nuovo catalogo di abbigliamento autunno inverno 2017-2018, una  linea low cost  a prezzi davvero competitivi a cui non manca assolutamente nulla, compresi i capi must di stagione come la felpa in velluto e il cappottino di ecopelliccia colorato. Il celebre marchio di moda a basso costo ci veste da mattina a sera e in ogni momento della giornata, dal lavoro al tempo libero. Dunque proviamo subito a dare un’occhiata all’abbigliamento Kiabi per l’inverno 2017-2018!

Nella nuova collezione del brand c’è proprio tutto: jeans e felpa per il tempo libero, i pullover ricamati da indossare anche con un pantalone più classico e gli abiti eleganti, quelli per le grandi occasioni. Anche per l’inverno 2018 Kiabi ha pensato a tutto, cercando di interpretare i grandi trend moda del momento, proponendoceli a prezzi davvero accessibili. Dunque se siete in cerca dei capi cult di stagione per rinnovare il vostro guardaroba non dovete assolutamente perdervi la nuova collezione autunno inverno.

Cominciamo dai capispalla, dai classici cappotti in lana al parka ideale per un look più sporty, senza tralasciare il fascino del cappotto in ecopelliccia rosa, un vero e proprio must sfoggiato da tutte le fashion addicted. Tra le novità di stagione ci sono anche le gonne in pelle, a tubino oppure a ruota, le felpe morbide e pelose e i maglioni con i volant e con scollo a V oppure il classico maglione dolcevita.

Kiabi, però, anche quest’anno ha pensato proprio a tutto, al tempo libero ma anche all’outift perfetto per l’ufficio e ai look da sfoggiare nelle occasioni più formali. La collezione di abitini eleganti non passa certo inosservata: tra tubini neri e abiti in pizzo c’è anche lui, il vestito in velluto, un vero e proprio must have di stagione!

Insomma, qualunque sia il vostro look non avrete che l’imbarazzo della scelta! Una piccola anteprima della nuova linea di abbigliamento Kiabi autunno inverno 2017-2018 la trovate nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Shopping low cost da Primark, la collezione autunno inverno 2017 2018

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA