Inverno al caldo: i piumini da donna per l’inverno 2017-2018, da Moncler a Liu Jo [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_353293′]

I piumini sono tornati ad essere un capo trendy per tutte le donne, adatti, in base alla forma, ad ogni tipo di stile e di look femminile. Modelli oversize e piumini corti,  modelli con inserti di pelliccia e applicazioni e piumini lunghi sono capaci di rendere i vostri outfit davvero unici.

Le proposte di piumini da donna per l’autunno inverno 2017-2018 sono tantissime e spaziano da brand di alta moda a marchi low cost: si va dai piumini Moncler ai piumini Zara AI 2017-2018, passando per i piumini Liu Jo AI 2017-2018 e  i piumini Mango collezione autunno inverno.

Si tratta di un capo casual, leggero ma caldo e pratico da indossare, capace di valorizzare anche look cool e di tendenza, non solo outfit informali o sportivi. I piumini da donna diventano quindi un capo imperdibile per tutte le fashion icon e non, regalando un tocco di stile in più soprattutto quando si opta per piumini oversize, maxi e voluminosi o per versioni corte, bon ton, a forma di blazer o con inserti di pelliccia.

I piumini oversize sono il trend dell’inverno 2018 e i modelli davvero trendy sono quelli di due taglie più grandi, da portare anche aperti come se fossero appoggiati sulle spalle. Seguono poi i piumini destrutturati, asimmetrici e allacciati in maniera stravagante, spesso sovrapposti e indossati nel modo più improbabile. Qualche esempio? I piumini Balenciaga AI 2017-2018 e i modelli corti e asimmetrici Mango.

Anche i piumini metallizzati per l’autunno inverno 2017-2018 sembrano un must. Questo particolare effetto luminoso non caratterizza solo il makeup e gli accessori quest’anno, ma anche alcuni capi d’abbigliamento, che subiscono il fascino di oro, argento e bronzo. Tra questi troviamo il piumino corto glossy blu Zara e il piumino lungo argentato Sportmax AI 2017-2018.

Per chi cerca un effetto bon ton ed elegante ci sono i modelli di piumini da donna corti, da indossare su abitini aderenti o su pantaloni a vita alta. Qui si va dal piumino corto rosa iBlues al piumino blazer reversibile ciliegia Marella, passando per il piumino corto svasato e zip obliqua Patrizia Pepe AI 2017-2018.

Non possono mancare i piumini da donna al ginocchio, perfetti per le più freddolose. Se cercate un effetto più elegante si può optare per un modello allacciato in vita, come il bellissimo piumino lungo nero con cinta in vita Max Mara AI 2017-2018, se invece preferite un modello più originale potete indirizzarvi sul piumino lungo a tunica con collo alto rosa pastello Invicta.

Chi ama modelli eccentrici e mai banali amerà gli inserti di pelliccia, i modelli colorati e le fantasie stampate. Cosa ne dite del piumino verde bosco con orli in pelliccia Liu Jo AI 2017-2018? O del piumino nero con stampa floreale Moncler? Nella gallery trovate queste e altre meravigliose proposte tra cui scegliere il modello che fa per voi!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]

Non è autunno senza gli abiti in maglia. Sono un must have di questa stagione. Comodissimi, caldi e confortevoli. Giocando con gli accessori giusti, si può ottenere un look casual o qualcosa di più elegante. Ma la cosa più importante è: sta benissimo a tutte! Abiti in maglia morbidi come abbracci Abiti morbidi come abbracci, caldi come […]

Per ridefinire il corpo e nascondere gli eventuali inestetismi, molte donne decidono di affidarsi a una lingerie che consenta di sostenere, contenere o fasciare dove serve. In tal senso, una soluzione dallo stile indiscutibile e dal fascino evergreen è rappresentata dal catsuit, tutina intera attillata ideata negli anni 30 del secolo scorso che, con il […]

Lo charme e l’eleganza di Bella Hadid ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet domenica sera durante il Festival di Cannes 2021. Bella Hadid al Festival di Cannes 2021 La supermodella  ha indossato un look della collezione Haute Couture autunno inverno 2021/2022 di Schiaparelli, disegnata dal direttore creativo Daniel Roseberry e presentata pochi […]

Valentino dice addio alle pellicce. Il celebre marchio di alta moda ha annunciato ufficialmente che diventerà fur free a partire dal 2022. Impegno in ottica cruelty free Una mission che il brand si impegna a portare avanti. Sia in ottica cruelty free sia anche a livello di ecosostenibilità. Lo dichiarano apertamente nella nota ufficiale diffusa […]