Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abbigliamento Silvian Heach, la collezione autunno inverno 2017-2018

Moda - 6 settembre 2017

È giunto il momento di scoprire la nuova collezione di abbigliamento Silvian Heach per l'autunno inverno 2017-2018, una linea bon ton e a tratti retrò che ci accompagna da mattina a sera con uno stile ricercato e inconfondibile. Scopriamo i capi del nuovo catalogo!

Silvian Heach presenta il nuovo catalogo della collezione di abbigliamento autunno inverno 2017-2018, una linea sbarazzina che ci accompagnerà con note bon ton durante tutto l’inverno e con una selezione di grandi must have che nel guardaroba di una fashion addicted non possono assolutamente mancare.

La nostra breve incursione tra i capi più belli della nuova linea invernale Silvian Heach non poteva non cominciare dai capispalla, dai giubbotti in pelle con applicazioni e ricami e dalla pelliccia, che il brand ci propone in varie finiture e persino in versione animalier, per un inverno caldo, avvolgente e di tendenza.

Guardando la nuova collezione di Silvian Heach non si può non cogliere l’ispirazione che caratterizza gran parte della linea e che ricorda moltissimo certi look estremi degli anni ’80; è proprio a questo mood un po’ vintage un po’ contemporaneo che il brand dedica i capi più rock della collezione, tra cui ci sono anche diversi chiodi in pelle con inserti e applicazioni davvero particolari e appariscenti.

Senza dubbio due dei pezzi chiave del nuovo catalogo Silvian Heach sono l’abito a fiori, in versione long dress, e i pantaloni culotte, che continueremo ad indossare anche durante il prossimo anno, a cui si aggiungo la gonna lunga plissettata e le minigonne corte, perfettamente in linea con l’atmosfera anni ’80 che pervade l’intera collezione. Le maglie, invece, hanno un gusto decisamente contemporaneo: nella tipologia delle stampe sembrano prendere spunto dal mondo dei tattoo e vanno abbinate alle minigonne ma anche a un paio di pantaloni di jeans con gambale svasato.

Siete pronte per il cambio di stagione? Allora non potete assolutamente perdervi la collezione Silvian Heach per l’autunno inverno 2017-2018: i capi più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Moda, i colori da non perdere dell’autunno inverno 2017 2018

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA